Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Ottobre 2017 Roma

Info san pietro in montorio

Chiara, il 17 Giugno 2016 alle 15:29

Pubblicato in Nozze Lazio 37

Ciao a tutti,Essendo una sposa novella vorrei chiedere qualche info a qualcuno che sicuramente se ne intende più di me.Io e il mio futuro sposo ci siamo innamorati della chiesa di San pietro in montorio e leggendo vari forum x la prenotazione ho visto che per prenotare bisogna fare una fila lunga...
Ciao a tutti,Essendo una sposa novella vorrei chiedere qualche info a qualcuno che sicuramente se ne intende più di me.Io e il mio futuro sposo ci siamo innamorati della chiesa di San pietro in montorio e leggendo vari forum x la prenotazione ho visto che per prenotare bisogna fare una fila lunga già dalla mezzanotte del mese e giorno in questione , un anno prima. Cioè io che vorrei sposarmi il 26 agosto 2017 devo andare in fila il 1 agosto 2016? E già dalla mezzanotte del giorno prima e rimanerci fino l'apertura della chiesa alle 7? Davvero? ?? Qualche dritta da darmi?

37 Risposte

  • C
    Sposa Novella Ottobre 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gianluca , grazie per le info, credo che a questo punto convenga mettere proprio la tenda la sera prima!!
    • Rispondi
  • Gianluca
    Sposo Novello Luglio 2017 Roma
    Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti... noi anche vogliamo sposarci lì a luglio 2017 ed il 30 giugno faremo nottata li davanti. abbiamo fatto un sopralluogo il 31 maggio scorso e alle 23 della sera c'erano una decina di persone!! noi abbiamo una data precisa in quanto abbiamo prenotato location e fotografo quindi after hour a san pietro in montorio!!! comunque ad agosto non dovresti aver necessitá dal giorno prima almeno che non abbiate una data precisa e quindi essere sicuri di prenotare.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, anche io un giorno mi sposerò li....volevo avvertirti che ad agosto non si sposa nessuno quindi vai tranquilla....io dovevo sposarmi il 21 agosto di quest'anno e ti dirò, la data è ancora libera.....nonostante sia domenica....quindi non ti fare problemi di file! La fila ci sta solo a giugno luglio e settembre, e un pochino pure a maggio...cmq vai sul sito e vai a guardare il calendario con le disponibilità....ti accorgerai ke questo agosto è praticamente tutto vuoto tranne il primo week end ke è in genere quello piu ambito! poi dopo vanno tutti in vacanza!!! Pure la location mi aveva detto ke preferivano nn fare matrimoni dopo il 7 agosto ahahahhah

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tassa da pagare (non è una donazione, bensì un regolare pagamento di una tassa con rilascio di ricevuta fiscale) è di 270 euro (prezzo imposto dal vicariato di Roma). Per la prenotazione devi andare il primo giorno del mese in cui vuoi sposarti, dell' anno prima. Nel tuo caso 1 agosto 2016. Io l' avevo prenotata come seconda scelta (alla fine sposo da un' altra parte). Le prenotazioni aprono alle 7, io sono arrivata quel giorno alle 6 e c erano già 13 persone prima di me, di cui due avevano dormito lì da due notti. Buona fortuna Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sapreste dirmi anche il prezzo della donazione per la chiesa in questione?Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione