Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Ottobre 2017 Roma

Info san pietro in montorio

Chiara, il 17 Giugno 2016 alle 15:29 Pubblicato in Nozze Lazio 0 37
Ciao a tutti,Essendo una sposa novella vorrei chiedere qualche info a qualcuno che sicuramente se ne intende più di me.Io e il mio futuro sposo ci siamo innamorati della chiesa di San pietro in montorio e leggendo vari forum x la prenotazione ho visto che per prenotare bisogna fare una fila lunga già dalla mezzanotte del mese e giorno in questione , un anno prima. Cioè io che vorrei sposarmi il 26 agosto 2017 devo andare in fila il 1 agosto 2016? E già dalla mezzanotte del giorno prima e rimanerci fino l'apertura della chiesa alle 7? Davvero? ?? Qualche dritta da darmi?

37 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Giugno 2019 alle 13:18
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cos'e il formulario ???GraZie se nicola rispondi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami..noi ci sposiamo il 1 giugno 2020, da quando devo cominciare a fare la fila? Da 31 maggio??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sposo il 1 giugno 2020, quindi il 31 maggio di quest'anno a che ora devo andare a fare le fila???? Grazieeee
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti come funziona? A che ora hai iniziato a fare la fila? Sono disperata 😫
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no. Ho fatto la nottata il 30 giugno per luglio dell'anno prossimo e al momento della prenotazione nessun euro da dare! Vai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io mi vorrei sposare a San Pietro in Montorio. A tal proposito volevo sapere una cosa, una mia conoscente mi ha detto che quando fai la fila un anno prima per prenotare devi dare dei soldi che non c'entrano nulla con l'offerta di 270€ è una cosa in più. È vero?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda non so , devo ancora sentire gli stumenti dal vivo.. di certo prendo il violino! l'organo non mi fa molto impazzire ma per la marcia nuziale è necessario!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo lunedi 26 giugno ma tu lo prendi l'organista?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello siamo riuscite a prenotare questa chiesa meravigliosa! Tu che giorno ti sposi?

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche io mi sposo lí... Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara e ciao sposine! Anche voi vi sposerete a San Pietro in Montorio? io la settimana scorsa ho fissato la data per una domenica di luglio.. comunque le date dispobili c'erano e ci sono, quindi non penso sia un problema riuscire a bloccare questa splendida chiesa!

    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Hai prenotato? Ti scrivo ciò che è sul foglio dato dalla chiesa.Prenotazioni: si effettuano dal primo di ogni mese per lo stesso mese dell'anno seguente. Nel tuo caso dal primo agosto 2016. Dal secondo giorno (2 agosto) anche telefonicamente, passando in settimana e ritirando il formulario). Nel sito Internet si trova un calendario disponibilità. Tassativamente entro 15 gg dalla prenotazione consegnare in questa chiesa l'attestato (formulario). Nel caso di rinunci al gg fissato è doveroso darne tempestivamente disdetta preferibilmente per email.Sacerdote celebrante: gli sposi hanno la facoltà di invitare un sacerdote di loro fiducia (va comunicato alla chiesa un mese prima).Contributo economico: è fissato dal vicariato 270€Arredo della chiesa: la chiesa offre a modo fisso un arredo di moquette e velluti di colore blu (20€) Per la sostituzione in un'altra colore gli sposi ne vedano la possibilità parlando con il fiorista-addobista autorizzato "momento magico mancini". Noi ci sposeremo l'11 giugno 2017, abbiamo quindi telefonato il 2 giugno di quest'anno, e una settimana dopo siamo andati a ritirare di persona il formulario. Abbiamo poi portato quel foglio al nostro parroco, l'ha compilato dando il suo "concenso", e l'abbiamo riportato a San Pietro in Montorio. Comunque date libere c'è n'erano! Smiley smile Noi di domenica a Giugno. Telefona il 2 agosto alle 9 ed è fatta! Un bacio.
    • Rispondi
  • Gianluca
    Sposo Novello Luglio 2017 Roma
    Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh valeee!! quella chiesa è davvero mal frequentata!! ahahahun bacione a tutti e due... ci vediamo presto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutta colpa di quelli che sono arrivati il 28.....brutta gente :-) Vale e Simo

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell informazione .... Sono L unica pazza che vuole sposarsi il mattino misa ihih
    • Rispondi
  • Gianluca
    Sposo Novello Luglio 2017 Roma
    Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 29 luglio... guarda su 15 coppie che eravamo solo una ha scelto alle 10 e una alle 12... i più gettonati sono i fine settimana e i pomeriggi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sposate ?! Ho visto sul calendario online ke alla fine gli orari più gettonati sono quelli pomeridiani ... Io ke mi voglio sposare alle 10 penso ke posso prenotare anche telefonicamente ...
    • Rispondi
  • Gianluca
    Sposo Novello Luglio 2017 Roma
    Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotata!! e confermo la nottata... anche due. ma la volevamo.
    • Rispondi
  • Gianluca
    Sposo Novello Luglio 2017 Roma
    Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotata!! e confermo la nottata... anch
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho prenotato stamattina al telefono....sono troppo contenta..devo passare a ritirare i moduli da far firmare al nostro parrocoSmiley love

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre ed ho deciso di fare la fila come si deve, perché ho bisogno di quella data e dell'ora!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenoterô la prossima settimana...mi sposo a giugno ma é un lunedi quindi con credo proprio di avere nessun problemaXD
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato al telefono il 2 settembre e non ho fatto nessuna fila Smiley sexy
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi abbiamo fatto nottata a settembre!volevamo evitarla ma il pomeriggio intorno alle 5/6 abbiamo fatto una passeggiata al gianicolo e vista la situazione (eravamo i 6 in fila) ci siamo fermati tutta la notte!alle 2 era un porto di mare!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io calcola che ho prenotato a gennaio/febbraio ma sono stata fortunata perché mi sposo di giovedì ed ho trovato libero. Poi cmq abbiamo fatto l'incontro di quelli di agosto ed eravamo circa 11 coppie..sinceramente non so dirti quando hanno prenotato gli altri..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 22 maggio di quest'anno e ho prenotato l'anno scorso a maggio via telefono noi non abbiamo fatto nessuna fila e ne tanto meno nottata...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero !? Ah nn lo sapevo !! Comunque io sono andata a dicembre personalmente ho visto il libro ed era tutto vuoto !!! Quindi !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia è sbagliato! Ad agosto celebreranno 28 matrimonio tra cui il mio e con il calendario purtroppo hanno dei problemi di sistema ecco perché non risultano occupate!!! Chiamate il nr del sito x accertarvi che la vostra data sia ancora libera. Per quanto riguarda i costi sono: 270 euro x il vicariato, aggiunta di 20 euro x la tappezzeria blu o 200 in caso di altri colori; 125 euro l'organista + altri 125 se vuoi il soprano. Per altre domande sono qui. Baci a tutte
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è più difficile beccare la data , soprattutto la prima però niente è impossibile ... Per agosto invece puoi prenotare quando vuoi ...
    • Rispondi
  • Gianluca
    Sposo Novello Luglio 2017 Roma
    Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La loro tappezzeria che è blu ha un'aggiunta di 20 euro...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni. ..nei 270 è compreso solo il tappeto giusto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, speriamo che sia proprio così!!! Altrimenti dovrò organizzarmi con i turni Con la mia famiglia, perché ci piacerebbe anche la prima settimana di settembre ..veremo..grazie Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione