- Matrimonio
- Community
Federica
Roma, Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
12
Ville matrimoni
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
17
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Continuiamo con il nostro test sul budget matrimoniale! Uno dei dettagli che fa spesso discutere sono sicuramente i segnaposti degli invitati! Una volta poco considerati, al giorno d'oggi sono...
Ultima domanda del test! Il viaggio di nozze in Italia o all'estero, è per molti novelli sposi il momento più atteso. "Spendi spandi spandi spendi effendi" diceva Rino Gaetano! E voi, dove andrete e...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Ho ottenuto una medaglia!
2233 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2233 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM