- Matrimonio
- Community
Irene

Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono Irene una ragazza solare e spontanea e vorrei che il mio matrimonio fosse semplice ma allo stesso tempo elegante e i due colori che lo... Visualizza altro
Sono Irene una ragazza solare e spontanea e vorrei che il mio matrimonio fosse semplice ma allo stesso tempo elegante e i due colori che lo caratterizzeranno saranno blu e giallo. Giallo colore della luminosità e solarità il blu colore per eccelenza dell'eleganza
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
semplicità ed eleganza
Il racconto del mio matrimonio
Il matrimonio si è svolto nel pomeriggio. La mattina mi sono svegliata tardi, prova del fatto che ho vissuto tutto l'evento in maniera serena, non vedevo l'ora di uscire di casa...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
104
È stato un giorno indimenticabile stupendo ma é giusto viverlo un unico giorno della propria vita irene e fabrizio

Salve sposine ho un dubbio, io e fm volevamo sposarci il giorno in cui ci siamo conosciuti il 19 sett ( 2019 sarebbe l'anno del matrimonio) ma qui a Napoli quel giorno è molto caotica la cosa perché...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Irene
2824 giorni fa
Ho creato un post
2824 giorni faÈ stato un giorno indimenticabile stupendo ma é giusto viverlo un unico giorno della propria vita irene e fabrizio

Amici
13Gruppi generali
Ispirazione