Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono Irene una ragazza solare e spontanea e vorrei che il mio matrimonio fosse semplice ma allo stesso tempo elegante e i due colori che lo... Visualizza altro
Sono Irene una ragazza solare e spontanea e vorrei che il mio matrimonio fosse semplice ma allo stesso tempo elegante e i due colori che lo caratterizzeranno saranno blu e giallo. Giallo colore della luminosità e solarità il blu colore per eccelenza dell'eleganza
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
È stato un giorno indimenticabile stupendo ma é giusto viverlo un unico giorno della propria vita irene e fabrizio
Salve sposine ho un dubbio, io e fm volevamo sposarci il giorno in cui ci siamo conosciuti il 19 sett ( 2019 sarebbe l'anno del matrimonio) ma qui a Napoli quel giorno è molto caotica la cosa perché...
............parlo di confetti classici alla mandorla, non quelli dai vari gusti. Noi ci sposeremo al 23 settembre e li conserveremo in taverla al fresco, quando potremmo prenderli secondo voi?
Ciao a tutte, scrivo per sapere se qualcuna di voi ha esperienze su chiese carine dove poter celebrare il matrimonio tra Sabaudia, Terracina, Sperlonga e San Felice Circeo. Essendo di Sora...
che bella data avete scelto
E si sposine...manca. veramente poco......_9 al si piu bella della mia.vita
Ragazze il primo luglio mi sposo e non abbiamo ancora i nomi per i tavoli!!!Un tema non lo abbiamo, abbiamo fatto semplicemente ciò che più ci piaceva...ma adesso tocca scegliere! Fm aveva proposto i...
A -9 l'ansia di dimenticare qualcosa sale... speriamo bene... 😍😍😍
A me piacerebbe molto !!! Ma forse non va più di moda !! Voi che ne pensate ??
Ciao sposini belli , l'ansia sale insieme all'emozione...Noi dobbiamo definire giusto alcuni dettagli, ma abbiamo tutto pronto. Abbiamo affrontato degli imprevisti, ma oramai ci siamo e non vedo l'ora...
Ciao ragazze,dunque,come ho scritto il mio tema sarà musicale. Vorrei fare una cosa un po' differente,ho noleggiato un maggiolone rosso e vorrei addobbarlo con il classico tulle bianco e un fiocco...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Ciao a tutte, stavo cercando siti per la stampa dei libretti messa. Qualcuno di voi conosce sprint24? O ha altri siti da consigliarmi? Grazie
Ciao siamo a - 39 e ancora non siamo andati a scegliere la torta....Voi quanto tempo prima avete scelto?finche non ho conferme di chi viene come si fa a ordinare? 😧
Ciao a tutte! La prossima settimana andiamo a prenotare la chiesa e abbiamo scelto come data lunedì 14 maggio 2018. Che ne pensate di un matrimonio di lunedì? Baci a tutte
Ciao a tutte ragazze!! Non avevo pensato a nessuna canzone in particolare per il primo ballo da marito e moglie, anche perché non ne abbiamo una nostra... ero in negozio e da una playlist di spotify,...
Ciao a tutte ragazze mi sposeró a san pietro in montorio volevo sapere un info da voi il cuscino porta fedi dove si poggia?o lo tiene qualcuno?insomma sapete qualcosa in più a riguardo?grazie a tutte...
Salve ragazze, Qualcuna parte da Miami il 17 giugno per fare la crociera!? Un saluto!!!
Ciao sposine, sono veramente giu di corda, abbiamo visto molte location, girato in lungo ed in largo tra la zona dei castelli, civitavecchia e dintorni, trigoria e qualcosa a Roma, ma nulla che mi...
Ragazze qualcuna può consigliarmi atelier a Roma dove prendere il vestito da sposa? Grazie
Ragazze ma a titolo informativo e x capire se il prezzo che mi hanno fatto e' buono.....quanto state pagando o avete pagato le vostre fedi nuziali????parliamo di oro giallo 5g!!
Ciao a tutti, cerco un bravo fotografo qui a roma. Voi chi avete scelto?
: : ciao a tutte sposine.... Del mio stesso giorno!!!
Buona domenica future sposine come procedono i preparativi? volevo porre una domanda per chi si sposa a Roma! martedì fisserò la data del giuramento religioso, per quanto riguarda il Vicariato di San...
Ciaooo ragazzi..del 26 giugno 2017 voi avete giá iniziato a vedere qualcosa intendo chiese o location??
Fotografi garanzie ANFM