Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono Irene una ragazza solare e spontanea e vorrei che il mio matrimonio fosse semplice ma allo stesso tempo elegante e i due colori che lo... Visualizza altro
Sono Irene una ragazza solare e spontanea e vorrei che il mio matrimonio fosse semplice ma allo stesso tempo elegante e i due colori che lo caratterizzeranno saranno blu e giallo. Giallo colore della luminosità e solarità il blu colore per eccelenza dell'eleganza
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
Ciao a tutte ragazze mi é sorto un dubbio io mi sposo alle 18 e un'altra coppia di sposi alle 16 come funziona ?in un ora riescono a riallestire tutto e sulle patecipazioni secondo voi che orario devo...
Ciao Ragazze sapete consigliarmi un fornitore a Roma che faccia i libretti da messa con nastrino sui 2.00 euro Grazie Mille
È stato un giorno indimenticabile stupendo ma é giusto viverlo un unico giorno della propria vita irene e fabrizio
Ciao a tutte ragazze mi sposeró a san pietro in montorio volevo sapere un info da voi il cuscino porta fedi dove si poggia?o lo tiene qualcuno?insomma sapete qualcosa in più a riguardo?grazie a tutte...
Ciaooo ragazzi..del 26 giugno 2017 voi avete giá iniziato a vedere qualcosa intendo chiese o location??
Ciao ragazze sono alla ricerca delle scarpe...mi occorebbero alte bianche con il tacco un pó spesso mi sapete consigliare dei siti dove posso dare un occchiata senza spendere molto?grazie mille in...
Ciao ragazze un info sapete quanto vengono le fontane luminose da installare durante il taglio della torta??voi cosa fate ?.grazie e un bacio a tutte voi
Ciao ragazze avete da consigliarmi un agenzia viaggi che organizza viaggi di nozze con prezzi economici grazie mille
Ciao ragazze ho trovato gli abiti Mori Lee stile impero anche delle vecchie collezoni bellissimi mi aiutate per favore a capire dove li posso trovare qui a Roma? Grazie mille un bacio a tutti voi
Ciao a tutte io e il mio ragazzo stiamo facendo un pò di giretti per le chiese qualcuna di voi mi sa dare qualche info sulla chiesa di santo spirito in sassia , come prenotarsi e su parcheggi e ztl...
Ciao a tutte voi..avete qualche recenzione su questa villa, il proprietario è una persona gentilissima e disponibile..ma vorrei avere qualche info in più da qualcuna di voi bacii
Avete location a roma centro da consigliarmi dove si paga solo il prezzo del menu e non la location dato che il mio matrimonio avverrá di lunedi sera?? Grazie mille a tutte voi
Ciao a tutte io mi sposeró 26 giugno dell'anno prossimo che capiterá di lunedi...stiamo iniziando a fare i primi giri delle chiese di roma me ne conosigliate qualcuna bellissima e poi come funziona...
Fotografi garanzie ANFM