Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Abituale Giugno 2017 Roma

Abiti mori lee roma

Irene, il 7 Agosto 2016 alle 11:57 Pubblicato in Nozze Lazio 0 32

Ciao ragazze ho trovato gli abiti Mori Lee stile impero anche delle vecchie collezoni bellissimi mi aiutate per favore a capire dove li posso trovare qui a Roma?

Grazie mille un bacio a tutti voi

32 Risposte

Ultime attività da Sposa Chic, il 6 Settembre 2016 alle 00:44
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, infatti fai bene, se ti sono più vicini comincia con loro... È una cosa buona girare più atelier, io l'ho fatto nonostante sapessi che sarei tornata da Emporiosposi. Ti apri le prospettive e capisci meglio cos'è che vuoi o cosa non vuoi, che in genere è sempre l'opposto di quel che credi. Considera però, che non tutti hanno gli stessi abiti. Morilee ne ha centinaia e centinaia e spesso alcuni modelli li distribuisce solo ad alcuni atelier per dare l'esclusiva di quel dato abito... Considera che da Emporiosposi puoi ordinare qualsiasi Morilee, perchè sono rivenditori autorizzati, anche se non dovessero averlo momentaneamente in atelier... Così è stato per me, il mio l'ho provato da Protagonisti ma ero talmente convinta che quando ho chiamato Nadia di Emporio per chiederle quanto me lo avrebbe messo e se lo aveva disponibile, mi ha dato il prezzo ed ho subito Preso appuntamento per ordinarlo... Nello stesso appuntamento ho provato un'altra infinità di abiti meravigliosi, tant'è vero che ero indecisa anche con un altro... Questo per dirti che puoi provarli ovunque, e se lo trovi vai da loro che spendi meno...
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Wedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, grazie!!..io per pigrizia e soprattutto per mancanza di tempo non riesco a fare molta attività fisica, quindi anche se non mangio molto non dimagrisco! Non conosco la tua altezza/conformazione..ma quello sarebbe proprio il mio obiettivo!..mi basterebbero quindi 7/8 kg..penso di farcela con un aiutino Smiley smile ..per i contatti se puoi grazie, altrimenti potei cercarla su internet Smiley smile
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Wedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, intanto potrei provarli da protagonisti o da quello a viale Regina Margherita. .così da trovare qualcosa che mi piace. .e poi spostarmi su Palestrina quando sono più convinta di quello cerco. .così da non perdere tempo, né io né loro Smiley smile..però sicuramente voglio andarci, me ne hanno parlato in tanti bene..
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Wedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente lo cercherò Smiley smile ..grazie davvero, consiglio prezioso Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei consigliarti sicuramente la mia nutrizionista, la Dott. ssa Alaimo. È stata la prima volta in vita mia da quando avevo 20 anni, in cui sono tornata a 57 kg, nonostante sia una persona che tiene molto a sé stessa, che fa molta attività fisica e che ha sempre fatto diete. Sono arrivata al matrimonio che ero un incanto!! Smiley love Se ti interessa ti do il recapito, riceve su via tuscolana
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io li ho provati da Protagonisti alla Magliana, da Dorian's a Centocelle, poi so che ce li ha The Woman in White verso viale regina Margherita e Celli Centro Sposi (che non è Celli Spose, ma un altro), ma sono tutti più cari. Considera che il mio lo avevo provato da Protagonisti e da Emporiosposi l'ho pagato 400 euro in meno! Comunque devo dire che anche da protagonisti sono molto carini anche se con i prezzi un po' più alti.
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che io sappia almeno fino a 2 anni fa lui lavorava pure a dir vergata e qualcosa dalla parti Cerveteri o Ladispoli si chaiama giovannone magari si Internet trovi dove lavora
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Wedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ..non è proprio la mia zona.mma se è bravo potrei spostarmi Smiley smile ..grazie mille!..
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può andare con lui ticket ma anche intramenia... ma con il ticket appuntamento lo fanno tra una vita altrimenti puoi fare il primo con intramenia E incontrolli col ticket.
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Wedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi!!..grazie! Ma ci si può andare anche con il ticket quindi?!..o lavora privatamente?!
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla Asl di via di decina ci sta un dietologo bravissimo e manco caro....
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Wedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente!...appena avrò l'occasione lo farò sicuramente!!..grazie! ..ma oltre a emporio sposi, dove ho visto che la io hai comprato tu e dove sicuramente voglio andare. .a Roma sai dove posso provarli?!
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio come dici... Prova qualche Morilee, vedrai che differenza... Smiley love
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Wedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pronovias mi ha assolutamente delusa. ..non li ho provati personalmente, ma ho accompagnato una mia cara amica a vedere il suo vestito. .come vestibilità non posso dire niente,tra l'altro a lei stava tutto bene..ma come tessuti..si vedeva già prima di toccarli che non erano di ottima fattura..
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con un abito Morilee e ne ho provati più di 50 solo di questa stilista. Qualità ottima, molto morbidi i tessuti e vestono che sono un incanto.. Al contrario di probovias che produce abiti di un rigido e di uno scomodo pazzesco! Prova qualche Morilee, non vorrai più toglierteli
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abiti Morilee da Emporiosposi a Palestrina... Io ne ho preso uno da urlo da loro, collezione 2016 e costava 400 euro in meno rispetto a Protagonisti, dove lo avevo provato la prima volta. Ti consiglio vivamente emporiosposi, per prezzi, professionalità e gentilezza. Le due proprietarie sono madre e figlia e ti fanno provare tutto l'atelier senza metterti fretta... In più hanno una sarta bravissima... Prova a fare un salto, non te ne pentirai! Smiley love
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Wedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra la cosa migliore. ..io sto cercando una nutrizionista..ma non ne conosco, quindi non so a chi rivolgermi..nel frattempo cerco di limitarmi da sola Smiley atonished
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto seguendo una vecchia dieta che mi aveva dato la mia nutrizionista
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Wedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa identica cosa!!!!...confido anche in qualche coupon con sconti fiera Smiley xd ...e, visto che ci siamo....con la dieta fai da te o ti sei rivolta a qualcuno?!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoti...allora io andró i primi di ottobre anteprima di roma sposa e ti sapró vedere da vicino sicuro qualche abito mori lee e poi a fine mese andró a fare le prime prove di abiti..ora mi sono messa un pó a dieta
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Wedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!..ci ritroviamo anxhe qui Smiley winking Smiley smile piacciono molto anche a me gli abiti morì Lee. .e penso abbiano prezzi interessanti..ma tu sai qualcosa riguardo la qualità? !..ho sentito pareri contrastanti. .e dal vivo non ho abiti voto l'occasione di "testarli"
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto....cmq penso che la prima tappa la faró da protagonisti ha prezzi molto competitivi...grazie mille
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa ha anche salem.sposa a ostia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    The woman inthe white.. ai parioli
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti..l'importante é avere un idea del modello che si desidera..poi vedremo...
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi ero innamorata di un abito della collezione 2014, ma ne ho trovato uno simile collezione 2016 ancora più bello... Poi per settembre ci sarà la collezione 2017, quindi avrai una scelta più ampia a prezzi ottimi... Vai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene sicuramente andró li...piu che altro mi sono innamorata di un vestito della collezione del 2014...ma anche uno simile andrebbe bene lo stesso, dopo che sono andata a settembre vi faró sapere
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emporiosposi a Palestrina... Ho comprato lì il mio Morilee dei sogni a € 1150... Lo avevo provato in un altro atelier e veniva € 400 in più. Nadia e Giorgia sono imbattibili, per professionalità e prezzi. Ti tratteranno come una regina Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sotto i 2 mila!!poi ha collezioni passate a meno!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi se mi intrometto ma a bari o in provincia è possibile trovare abiti di mori lee..e cm prezzi come siamo messi?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    AHH perfetto grazie sai più o meno i prezzi dei vestiti Mori Lee?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da emporio sposi a palestrina!!!sono fantastiche e hanno abiti a prezzi molto convenienti,io ho preso li il mio pat maseda e il mio demetrios corto,mamma papà mio fratello e il mio fm anche hanno preso gli abiti li,mi sono provata anche molti mori lee e ne avevo anche bloccato uno ma poi ho messo il mio pat maseda (per vedere alcune modifiche che dove apportare al mori lee) e me ne sono innamorata,è molto piu leggero del mori lee che avevo gia bloccato ma nadia mi ha permesso di cambiarlo anche se erano passati vari mesi solo xke ha visto il mio viso illuminarsi...e probabilmente pure xke costava il triplo Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione