Ida
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Salerno

Info Savoy Beach Hotel - Capaccio

Ida, il 30 Settembre 2019 alle 23:30 Pubblicato in Nozze Campania 0 20
Salvato
Rispondi
Sposine buonasera 馃槉 tra le diverse location visitate ho notato il Savoy Beach hotel ma ci sono pareri discordanti: chi esprime opinioni estremamente negative sul cibo, il servizio etc e chi, al contrario, la dipinge come eccellente e al top.
A chi credere davvero?
Qualcuna che di recente (dunque quest'anno) ha partecipato al Savoy come invitata al matrimonio di qualcuno? Grazie a chi mi aiuter脿 a schiarirmi le idee

20 Risposte

Ultime attivit脿 da Ylenia, il 7 Ottobre 2019 alle 20:31
  • Y
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Ylenia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Prova a vedere villa Belvedere, 猫 la stessa gestione di villa regina a Grottaminarda. Sempre nell avellinese
    • Rispondi
  • Ida
    Ida
    • Segnala
    Ylenia purtroppo anche Orsini Mood non ha le date del 2020 馃槩
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Ylenia
    • Segnala
    Guarda orsini Mood, la nuova struttura di villa orsini. Io mi sposo l矛
    • Rispondi
  • Ida
    Ida
    • Segnala
    Sabrina praticamente mi sono fermata davanti alla porta di Torre Bassano proprio perch茅 era inutile visitarla non essendoci date disponibili 馃槒 ma credo sia stupenda
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Salerno
    Giulia
    • Segnala
    Bellissimo il mec 猫 stata la mia non scelta per貌 ! Auguroni
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Si sono diventati molto alla mano come dici tu per questo anche io sono andata altrove .
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Daniela
    • Segnala
    Io credo che sul cibo vai tranquilla,
    Sono stata ospite ad un matrimonio all esplanade sempre di loro propriet脿 ed abbiamo mangiato benissimo.
    La cosa che mi preoccupa del savoy 猫 il fatto che ospita pi霉 di un evento,Ed inoltre essendo un hotel puoi anche incorrere nel rischio di trovare persone in piscina.Infatti quest anno si 猫 sposata una conoscente li, ed ho visto le foto in cui dietro vi erano gente in piscina
    • Rispondi
  • Lil矛
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lil矛
    • Segnala
    Eh in queste location devi prenotare con un minimo di due anni d鈥檃nticipo. Pensa che quando sono andata io in giro, era ottobre 2018, e molte location avevano gi脿 il 2021 pieno 馃檮
    • Rispondi
  • Lil矛
    Lil矛
    • Segnala
    Ah figurati, a me non piacciono proprio quelli che sono da quelle parti, non sono proprio andata a chiedere un preventivo, ci sono sono stata a qualche matrimonio e so che come prezzi sono alla 鈥渕ano鈥.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina
    • Segnala
    In quale sala si teneva il matrimonio a cui sei andata? Quella a bordo piscina o quella in alto con le vetrate vista mare?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina
    • Segnala
    Noi lo avevamo visitato, la location e i giardini sono stupendi, ma sposandoci il 28 dicembre non ci piaceva l'idea di passare tutto il matrimonio in un'unica sala. Noi poi abbiamo scelto il Mec hotel馃槏
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Sabrina
    • Segnala
    Comunque io di Torre Bassano sn indecisa sul fatto dei loro allestimenti,vorrei approfittare dell offera ke te li includono nel prezzo..ma sono quelli basic,ti mettono i fiori veri solo sul tavolo degli sposi..馃檲 su gli altri tavoli qst anno x es ce solo un vaso alto cn pietrine e del legno all interno,sul lato del vaso un fiore bianco finto..
    Mi hann detto k si pu貌 cambiare cn la wending,ma io vorrei sapere se ne vale la pena..xke nn vorrei spendere magari 500/800 cn lei poi馃槗
    A te cosa ti hann detto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Peggiore in assoluto per me da quelle parti io sono andato a vederlo 猫 bellissimo ma se pensi che in un giorno puoi trovare anche 6 matrimonio 馃槺 . Come prezzi 猫 meno caro io ho fatto il preventivo
    • Rispondi
  • Lil矛
    Lil矛
    • Segnala
    La location 猫 carina se escludi il fatto che in giro ti puoi trovare gli ospiti dell鈥檋otel mentre fai le foto. Il cibo NON MI 脠 PIACIUTO. Non so quanto abbiano pagato gli sposi, ma purtroppo non era per nulla buono.
    A questo punto ti consiglio l鈥橝riston (sempre da quelle parti) che mi pare come prezzo sia simile ma il cibo 猫 un po鈥 meglio.

• Rispondi
  • Ida
    Ida
    • Segnala
    Grazie per il consiglio Giulia馃槉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Ciao i pareri discordanti ci sono un po鈥 su tutto comprese le location . Non ti dico sulla location scelta da noi quante ne ho sentite pi霉 negative che positive a dir la verit脿 me ne sono fregata ed il mio matrimonio 猫 andato benissimo.io non ci sono mai stata ma ne ho sempre sentito parlare bene .decidi col cuore non far decidere gli altri
    • Rispondi
  • Ida
    Ida
    • Segnala
    Anche io ne ho viste tantissime di.location....domenica scorsa Torre Bassano mi ha detto che per sposarsi di sabato bisogna farlo dal 2022 perch茅 猫 tutto pieno...io adoro Villa Orsini ma non ho trovato la data.
    Le Balke l'ho scartato perch茅 non c'era disponibilit脿 nemmeno l矛...che stress馃槺
    • Rispondi
  • S
    Sabrina
    • Segnala
    Io ne ho viste tante馃檲 e ankora nn abbiamo scelto stiamo valutando ankora un po dato ke ci sposiamo a luglio2021
    In zona ho visto anke l鈥檈splanade sempre di loro propriet脿.. il mec pestum sn andata invece ad un matrimonio ma nn mi piaceva x l estetica(un palazzo alto) e quindi nn siamo prp andati a vederlo..
    Poi abbiamo cambiato zona abbiamo visto villa clermont a vico equense bellissima la vista ma la sala piccola e nn rimodernata da un bel po..Abbiamo visto vari location sul vesuvio,come villa vittoria e villa antica le dune,cari e nn mi piacevano..Abbiamo visto villa regina e villa orsini a grottaminarda ma lo stess nn m hann colpito..Sono rimasta affascinata invece da palazzo cifelli sul vesuvio, e da villa balke e torre bassano a torre del greco.. la nostra scelta 猫 tra qst3..Dobbiamo solo capire se scegliere il mare o rinunciare馃檲..Comunque la passeggiata gastronomica ora 猫 una cosa ke fanno un po tutti..ormai sn gia alcuni anni ke vado ai matrimoni e fanno qst buffet ad angoli..
    • Rispondi
  • Ida
    Ida
    • Segnala
    Grazie Sabrina...la location non 猫 male ma credo di aver capito che hanno da poco rimodernato...ci hanno proposto parecchie pietanze tra cui la passeggiata gastronomica ad esempio carne cotta a vista, caciocavallo impiccato, angolo del casaro oltre al menu in sala ma ho paura di sceglierlo...tu quale location hai visto e/o scelto?
    • Rispondi
  • S
    Sabrina
    • Segnala
    Ciao Ida io ci sn stata tempo fa e il servizio e il cibo nn era male..ultimamente invece i miei sono andati ad un matrimonio e sinceramente a loro nn 猫 piaciuto..
    Io sn andata a vedere la struttura qlk settimana fa e sinceramente sn rimasta delusa hanno fatto dei cambiamenti mettendo tappeti verde acqua e dei rikiami cn la pittura e cuscini sempre cn il verde all entrata x me non belli..
    Poi sinceramente nn mi piace neank il fatt k le sale sono giu..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti