Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Novella Maggio 2027 Napoli

Info scrajo

Flavia, il 16 Febbraio 2026 alle 22:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Ciao a tutt* volevo delle info sullo Scrajo. Qualcuno di voi si è sposato li? com è stato? quanti eravate? Noi saremmo in circa 170 e abbiamo paura di non starci negli spazi. Vi ringrazio per i dettagli e consigli che mi darete Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Febbraio 2026 alle 06:10
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ci sono stata ma so di persone che ci sono andate e si sono un po' lamentate del servizio e degli spazi. Inoltre, mi hanno detto che li è un problema in caso di pioggia, perché non esiste nessun piano b o comunque se c'è qualche soluzione è molto più arronzata rispetto alla principale. Per la questione estetica nulla da dire, è spettacolare
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e non hai parlato con chi gestisce li il tutto per una informazione??Io chiedevo sempre tutto tramite email,telefonate oppure quando andavi a vedere le location....io ho letto molto post che vogliono fare ricevimento li allo scrajo ....
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, noi siamo stati allo Scrajo per visitarlo come possibile location, hanno una terrazza che si sviluppa in lunghezza, come se fosse una grande balconata sul mare, davvero mozzafiato. Ma ti dirò gli spazi li ho trovati molto limitati, anche dove si fa l’aperitivo di benvenuto a piano terra. In ogni caso loro ci dissero che sulla terrazza ci stavano 200 persone. 😅 Ti consiglio di farci un salto per vedere con i tuoi occhi e poi valutare…tutto dipende da come immaginate quel giorno. ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Maggio 2027 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si, ci siamo stati e io mi sono innamorata...ma abbiamo questo dubbio e vorremmo comunque avere un parere di chi ci ha vissuto il proprio matrimonio...le recensioni si, sono top!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho visto che ha delle belle recensioni .....per i posti non saprei ho visto che ha anke una bella terrazza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione