Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna

Info Seychelles

Silvia, il 8 Aprile 2023 alle 11:08 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Salve, c'é qualcuna che, anche non in viaggio di nozze, é stata alle seychelles? Info costi? I piú economici?

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Aprile 2023 alle 15:41
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, era per info in generale😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,

    vorresti organizzare un viaggio fai da te o chiedere anche qualche consiglio in agenzia? Per la seconda opzione, consulta questi fornitori e richiedi dei preventivi!

    Le migliori agenzie di viaggi di nozze a Bologna

    Consulta questi post che ne parlano:

    Consigli Seychelles

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliose immagini!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Nuoro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sono stata con il mio futuro marito nel 2018. Noi abbiamo preso il biglietto tramite Expedia. Era 1000 euro a persona con volo andata e ritorno (Turkish Airlines Bologna-Istambul-Seychelles) e BnB con colazione inclusa! Era un affarone ai tempi perché le Seychelles non sono economiche. Le colazioni erano belle abbondanti, per questo saltavamo spesso il pranzo o lo sostuivamo con la frutta comprata dagli indiani. I primi giorni eravamo senza macchina, ma il terzo giorno abbiamo deciso di prenderla per essere più indipendenti e fare i giri di diverse spiagge, costava 45 euro al giorno.
    I ristoranti li sono belli cari. Un giorno siamo entrati per prendere solo il dolce. E per 2 cocktail e 2 piccoli dolci abbiamo pagato 50 euro.
    Noi siamo stati all’isola principale Mahe, ma so che si possono prendere i voli interni per le altre 2 isole. Abbiamo fatto anche un’escursione alle isolette vicino, dove ci sono le tartarughe 🐢. Costava 80 euro a persona (con il pranzo incluso) Si, è abbastanza cara, ma è davvero un paradiso. Info Seychelles 1
    Info Seychelles 2

    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo, perché ci pensavo pure io!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ci sono mai stata ma ho preso un po’ di informazioni perché mi piacerebbe andarci in viaggio di nozze abbinate a Dubai. E devo dire che i costi sono abbastanza alti purtroppo 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione