Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desy
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Info siti premaman

Desy, il 3 Giugno 2020 alle 20:37 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte ragazze, sono al 6 mese e sono alla ricerca di Vestitini estivi carini premaman. In giro per negozi non trovo niente che mi piaccia, sono tutte cose poco femminili che non indosserei mai e poi mai. Vorrei dei vestitini corti, colorati , ma vedo tutti camicioni!!
Qualcuna ha acquistato sui siti “boohoo” e “Envie de Fraise “?? vorrei sapere se i vestiti sono di qualità, se la spedizione è veloce e se vestono grande o piccolo.
Grazie a chi risponderà 😊

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Giugno 2020 alle 15:17
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato anche h&m? Ha linea premaman, io ho comprato lì i vestiti questo inverno (direttamente in negozio), quando ero all'ultimo trimestre. A me h&m ha salvato, avevo comprato online da asos ma indossati non mi piacevano e li ho rimandati indietro.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato diverse cose su bohoo e mi sono trovata benissimo.

    Spediscono in fretta (una settimana circa), la merce ha una qualità discreta ed ho avuto anche diversi complimenti quando ho indossato i loro capi

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto impazzendo.... sono di 4 mesi..e ormai un piccolo pancino c'è! Non riesco a portare i miei vestiti normali. Ma tutto l'abbigliamento premaman mi sembra larghissimo!!! Non voglio sembrare enorme!!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! 😊👍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il tuo post. Anche io faccio fatica a trovare qualcosa che non siano camicioni o casacche🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con Asos purtroppo non mi sono trovata bene, infatti li ho restituiti. Shein vado a vedere!
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di questi siti purtroppo non so, però puoi dare un occhiata anche su Asos Maternity, così magari puoi fare il reso se non vanno bene.. Oppure su Shein 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione