Ciao a tutte sposine oggi vorrei un vostro punto di vista e info . Non sono diplomata e non perché non avessi voglia di studiare anzi ero anche molto brava specialmente in psicologia . Ho fatto il liceo sociopsicopedagogico opzione economico sociale e ho lasciato in seconda . Premesso ho cambiato 10 scuole prima di ciò e questo non ha aiutato . Io e mia madre vivevamo altrove poi ci siamo trasferite da nonna poi una scuola ha chiuso ecc . Premesso che mi conosci lo sa io ho intenzione in casa nuova dov’è entreremo a marzo di riprovare a farmi una pensione animali e se riesco avviare il mio small buisness . Ma questa cosa del diploma mi è smepre rimasta lì, ho una madre molto acculturata che al tempo rimase malissimo che mi ritirai . Anche perche questa situazione cambio scuole destra e sinistra mi fecero venire crisi di ansia e panico allucinanti dove non potevo più stare in aula perché stavo male e quindi mi sono ritirata per assenze o per test . Prendevo anche la lode ma come dovevo uscire doveva segnarmi nc e quindi andava tutto a f.. ora vorrei chiedere a voi posso prenderlo
Online senza fare la maturità in aula ? Esistono scuole dove c’è una soluzione che sia online o comunque non in mezzo a tot studenti in un’aula in silenzio x ore ? Perché se si ci terrei a prenderlo anche se dovrò fare minimo due anni mentre lavorerò da casa lo farei volentieri .
Lo faccio per orgoglio personale anche se mi sento un po’ in ritardo perché ho 26 anni . Però lo faccio anche per noi come coppia visto che il mio compagno inizierà a prendere 1400 di stipendio e non più 1700 . Ci siamo dati due anni per comprare casa e i cagnolini ( spero vada bene ) ma è comunque un azzardo può andare comeNo . Grazie per le info ☺️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui