Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vita
Sposa Abituale Giugno 2023 Roma

info su ara coeli

Vita, il 6 Giugno 2022 alle 23:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte, siamo riusciti a prenotare le Chiesa dei sogni, ma adesso iniziano i problemi. Con tutto l entusiasmo ci siamo completamente dimenticati delle difficoltà logistiche che ci sono. Chi si è già sposato li o sta organizzando, come avete fatto? Noi pensavamo ad un servizio navetta dal...
Ciao a tutte, siamo riusciti a prenotare le Chiesa dei sogni, ma adesso iniziano i problemi.
Con tutto l entusiasmo ci siamo completamente dimenticati delle difficoltà logistiche che ci sono. Chi si è già sposato li o sta organizzando, come avete fatto? Noi pensavamo ad un servizio navetta dal parcheggio più vicino, considerando che il 90% degli ospiti non è del posto, vogliamo rendere il tutto più semplice possibile, quindi non vogliamo lasciare alla sorte dei parcheggi li intorno per rischiare che non lo trovino. E per quanto riguarda i permessi, ci hanno già detto che sono solo 4 compresi quelli per gli sposi, ma per i fornitori (fotografo,fioraio) come ci si organizza? Grazie a tutti

37 Risposte

• Vita
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In verità, anche li non è possibile far entrare bus grandi ma solo minivan. Oggi ho appuntamento con Luca, sicuramente mi darà consigli e tutte le info
    • Rispondi
  • Vita
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le dritte! Grazie grazie grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che tu sei in una posizione più strategica rispetto a me... Ti basterà prenotare un bus e accompagnare tutti gli invitati con un solo trasferimento. Io trovandomi in piena via del corso posso far entrare solo i mini van quindi posso trasportare solo 8 persone per volta. Infatti dobbiamo prenotare almeno 5 mezzi che facciano più volte su e giù da parking ludovisi.

• Rispondi
  • Vita
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta. Eh si sicuramente è L unica soluzione per non avere problemi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vita, eccomi! Noi ci sposeremo a settembre alla Basilica di Via del Corso, in un giorno feriale quindi piena ZTL, anche per la Location (Palazzo Colonna). Stiamo organizzando una logistica per gli ospiti, con servizio di transfer andata/ritorno. E' un costo in più, ma la ZTL non permette altrimenti quando è attiva.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa