Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2017 Napoli

Info su castello la sonrisa

Viola, il 15 Gennaio 2016 alle 22:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao ragazze,sono di Roma e volevo celebrare il mio matrimonio al castello la sonrisa,io sono di Roma,volevo sapere qualche info da voi per la vostra esperienza passata al castello e anche a livello economico quanto può costare più o meno grazie mille in anticipo ?

3 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 18 Gennaio 2016 alle 16:21
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viola! Benvenutissima tra noi! Smiley smile

Sono contenta di vederti già così attiva in Community... Significa che ti senti a tuo agio e stai già aprendo qualche topic!

Sai che la location di cui ci chiedi info per il ricevimento delle tue nozze fa parte del catalogo dei nostri fornitori?

Entra nella pagina, leggi la scheda informativa, guarda la galleria di immagini, confronta le raccomandazioni degli sposi che hanno già festeggiato lì e usa il form di contatto per inviare delle richieste di informazioni assolutamente gratuite! Smiley winking

Ti passo il link:

La Sonrisa- Boss delle Cerimonie

E qui il link alle raccomandazioni:

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/opinioni

Ti consiglio anche di sbirciare cosa dicono le altre forumine in questi topic:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=la%20sonrisa

a te cosa ha colpito di questa location? Cosa ti ha fatto pensare "È lei!"? Smiley smile

• Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Viola,noi faremo il ricevimento proprio alla Sonrisa. Lo abbiamo scelto ,oltre che per la bellezza e la pulizia del luogo,soprattutto per l'ottimo menù che ci ha fatto. I prezzi sono uguali a quelli di altri ristoranti e se sposi in settimana paghi anche di meno. E poi quando entri lì ti senti come in un altro mondo perché ti trattano davvero con eleganza e cortesia. Io ero un po restia a fare il ricevimento alla Sonrisa, perché quello che vedevo in TV era troppo esagerato,ma poi la curiosità ci ha spinto ad andare a vedere da vicino e ci hanno detto che a loro piace molto di più organizzare matrimoni semplici ed eleganti. Scusami se mi sono dilungata troppo, e spero di esserti d'aiuto...auguriiii per tutto.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara il castello la sonrisa è quello del programma su real time vero? non conosco fisicamente il castello..ma la tv ci ha mostrato molto di quel luogo ed è incantevole nonostante il programma che mette in luce solo i lati esagerati! non sono mai stata ad un ricevimento li , ma ho partecipato ad un post dove si parlava di quel luogo e se non ricordo male una sposina aveva scelto quella location e a persona si aggirava sugli 80/90

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione