Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli

Info su club albatros a torre del greco

Mari, il 23 Luglio 2014 alle 13:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ragazze chi di voi è stata ad un matrimonio al club albatros a torre del greco con eden banqueting?volevo sapere della sala interna se c'è e com'è e poi come si mangiaaaa

7 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 24 Luglio 2015 alle 21:00
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mari, se ho capito bene la sala c'è ma è piccola? Io ho 60 invitati potrebbe fare al caso mio?
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho già un preventivo con eden banqueting per club albatros io mi sono innamorata di questa struttura, vorrei sapere se qualcuna di voi è stata a qualche ricevimento!?

Grazie!

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Napoli
    FORTUNATA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono stata da eden banqueting per un preventivo, ma il problema della sala non mi ha convinto...troppo rischioso ed il costo del fitto della villa non'è propio irrisorio. Comunque magari vado a adre un'occhiata alla location ma avrei deciso di no pur considerando la location fanstastica!

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho visto da vicino....molto molto carino,molto curato...ha una veduta fantastica...sembra di stare su una nave....xò è troppo piccolo....subito finisce :p....e poi nn ha sala interna...dicevano ke almeno piccola c'era...in realtà sembra una hall di un'albergo...se piove ti fittano i gazebi e gli invitati di dividona tra questa specie di sale e gazabo ke attaccherebbero vocino alla sala....brutta sta cosa....
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mari sei più andata? commenti??

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavia ho gia un preventivo di eden banqueting,solo ke volevo sapere della struttura,so ke nn ha sala interna e questo mi preoccupa molto..cmq domani sarò in struttura!!vi farò sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari, Smiley laugh

ti lascio il profilo di Eden Banqueting sul quale potrai leggere che prevede:

• Menu a partire da 100€
    • Nº di invitati Da 80 a 350
    • Faqs15
    • Promozioni1
    • Chiedi un preventivo Gratis

Dai un'occhiata anche a questi topic in cui se ne parla: Smiley winking

https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-catering-contrattare-per-villa-angelina-conoscete-eden-banqueting--t75413

https://community.matrimonio.com/forum/villa-angelina-massa-lubrense-napoli--t101625

Che tipo di cerimonia vorresti? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione