Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu
Sposa Master Agosto 2015 Napoli

Villa Angelina, Massa Lubrense (Napoli)

Milu, il 3 Giugno 2014 alle 18:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Ciao! Avete info su questa villa? Prezzi ? È meravigliosa

21 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 2 Marzo 2020 alle 00:36
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vorrei un consiglio da chi ha potuto vivere un ricevimento a Villa Angelina. Mi hanno parlato di una capienza fino a 200 persone, è davvero così? c è spazio abbastanza, con questi numeri, per stare comodamente seduti e avere la possibilità di dedicare un momento a qualche lento? Grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Li cerco su internet...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, un amico di famigia ha una ditta di autorasporti e ci rivolgemmo a lui. Si chiama D'Agosino tour, se vuoi puoi contattarli

    congratulazioni

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Consiglia, mi rendo conto che questo post è un po' datato ma poiché mi sposo a Settembre a Villa Angelina sarei interessata a sapere a chi vi siete rivolti per fittare il pulmino con autista. Per caso ti ricordi? Grazie in anticipo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppe, le tue informazioni sono corrette, villa Angelina si affida a svariati catering esterni poichè non hanno una cucina interna per i banchetti. Noi scegliemmo Mattia D'Angelo come catering e devo dire che la cena fu deliziosa e raffinata con possibilità di personalizzazione assolutamente infinite!! Te lo consiglio vivamente!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Luglio 2015 Caserta
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Consiglia vista la tua esperienza volevo chiederti conferma del fatto che villa angelina si appoggia a catering esterni, io sono un po scettico a riguardo e volevosun vostro giudizio su cibo e portate.

    Grazie Giuseppe

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa si chiama Santuario della Lobra, Piazza Santa Maria della Lobra Massa Lubrense, il numero è 081 8789323 e si trova a circa 3 km da Villa Angelina. Per gli addobbi devo dire che io non amo le chiese troppo piene di fiori e quindi optai per cose semplici: 4 vasi alti, 2 vicino all'altare e 2 all'inizio della chiesa con peonie bianche ed ortensie blu ed un arco all'esterno della chiesa con nebbiolina fiocchi di raso ed ortensie blu e viste le bellissime maioliche del pavimento evitai pure il tappeto...mi pare che spesi intorno ai 500€ ed il fioraio fu così gentile da portare in chiesa 2 grandi ceste per contenere i portariso che avevo preparato e sistemó sulle panche tutti i ventagli ed i libretti per la messa. Un bacio
    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata gentilissima. Pensavo ke la chiesa fosse piu cara...non è che avresti il contatto telefonico e mi potresti dire bene il nome della chiesa? Si trova vicino quindi alla villa? Grazie. Più o meno tu ke addobhi hai fatto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta,
    La chiesa prende 400€ e ti offre le panche e gli inginocchiatoi per gli sposi ed un musicista che suona il loro antichissimo organo...per il fioraio è molto soggettivo ed il prezzo dipende dai fiori che scegli e dal numero degli addobbi, io mi rivolsi a Luca Terrecuso a Massa Lubrense è una persona disponibilissima e saprà accontentare te e le tue tasche!!! Per il parcheggio purtroppo non posso aiutarti perchè non mi informai più di tanto, posso solo dirti che la chiesa si trova a 200-300 metri da un porticciolo con annessa area di sosta, potresti andare direttamente lì ad informarti. Spero di esserti stata utile, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pee favore mi diresti il prezzo di questa chiesa, cos è incluso, se c è un parcheggio vicino e quanto si prende ed ad esempio ankr il fioraio quanto si prende per addobbare la chiesa? È urgente..
    spero mi risponderai. Grazie

    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pee favore mi diresti il prezzo di questa chiesa, cos è incluso, se c è un parcheggio vicino e quanto si prende ed ad esempio ankr il fioraio quanto si prende per addobbare la chiesa? È urgente..
    spero mi risponderai. Grazie
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' stupenda villa Angelina, ma per quello che ne so io come prezzi staresti almeno sui 150 euro in su...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.S. Il parcheggio è sempre un problema...noi un anno fa abbiamo scelto di noleggiare un piccolo pulmino con autista, in questo modo tutti gli invitati lasciando l'auto nel parcheggio a Villa Angelina non hanno avuto la scocciatura di cercare un posto per l'auto e soprattutto non hanno dovuto sborsare 10€ per un'ora in un parcheggio privato come mi è capitato ad Amalfi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, io e mio marito abbiamo scelto la chiesetta di Santa Maria della Lobra a Massa Lubrense a circa 3 km da Villa Angelina. Si tratta di una chiesa piccola ma molto antica e curata, in più si trova su una suggestiva terrazza sul mare con un panorama mozzafiato come quello che si gode dalla stessa Villa Angelina!!! Congratulazioni
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze sapete darmi consigli su quale chiesa prenotare nei pressi di villa angelina? Magari con parcheggio vicino!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Consiglia! potrei sapere quale chiesa hai scelto? Anche a me piace molto villa Angelina, ma mi hanno riferito che molte chiese della penisola sorrentina non sposano i non residenti ed io sono di Napoli! A me piaceva molto la Chiesa di s. Maria del Lauro a Meta, ma ho letto che è una di quelle che non sposa i non residenti del comune.

    Hai qualche consiglio da darmi?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2015 Caserta
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve ragazze,

    volevo chiedervi informazioni riguardo il catering AC Ricevimenti: avete provato la loro cucina?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo dato a villa angelina il nostro ricevimento di nozze un anno fa: è stata una giornata indimenticabile e tutto è stato perfetto. Devo dire che eravamo scettici visto che le possibilità di personalizzazione dell'evento sono infinite e questo implica un impegno a tempo pieno nell'organizzazione ma devo dire che sin dall'inizio ci siamo sentiti coccolati, in particolare il responsabile eventi Renato Pasquino è riuscito a soddisfare ogni nostra richiesta unendo competenza, cortesia ed un gran cuore...e ad un anno di distanza ci ha organizzato un primo anniversario meraviglioso!!! Anche se la location è un pó costosa devo dire che secondo me vale tutti i soldi che si spendono!! Raccomando la struttura ed il personale a tutti...se avete altre domande non esitate a chiedere :-)
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa angelina è stupenda e suggestiva ma in realtà è TROPPO CARAAAA....ce ne sono tante altre belle a napoli e provincia....

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Angelina posto stupendo.si è sposata mia cugina 2 anni fa...si mangia bene ma...vale la pena pagare oltre al catering il fitto della villa che si aggirava intorno ai 5 mila euro? E poi camminando sull'erba coi tacchi era molto fastidioso perché affondavano nel terreno. ...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione