- Matrimonio
- Community
Maria Grazia

Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
Cosa dire su di me...sono estroversa divertente amo la buona cucina e faccio il lavoro che ho sempre sognato di fare:il medico.Rinuncerei a tutto ma non... Visualizza altro
Cosa dire su di me...sono estroversa divertente amo la buona cucina e faccio il lavoro che ho sempre sognato di fare:il medico.Rinuncerei a tutto ma non al mio fm...é la mia anima gemella e ci ho impiegato tanto per trovarlo!
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Un sogno che si realizza...emozionata ma determinata ad avere tutto ciò che sogno...sarà una cerimonia semplice ma raffinata con un pizzico di eccentricità. ...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
310
Buongiorno mie sposine belle! Facciamo un piccolo sondaggino oggi? In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere? Tutte noi sognamo di...

Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)

Ciao ragazze che ne dite di questo abito?? è della collezione Eddy K...

Le mie foto più recenti
11Attività

Ho partecipato al post di Giorgia
3874 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3888 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Maristella
3888 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione