Vai ai contenuti principali
Maria Grazia
Maria Grazia

Napoli, Napoli · Da Aprile 2014

Cosa dire su di me...sono estroversa divertente amo la buona cucina e faccio il lavoro che ho sempre sognato di fare:il medico.Rinuncerei a tutto ma non... Visualizza altro

Cosa dire su di me...sono estroversa divertente amo la buona cucina e faccio il lavoro che ho sempre sognato di fare:il medico.Rinuncerei a tutto ma non al mio fm...é la mia anima gemella e ci ho impiegato tanto per trovarlo!

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2015

3199giorni 6hh
Giorgia
Dieta prima del matrimonio: quanti chili vorreste perdere?
Giorgia, Il 18 Settembre 2014 alle 09:46

Buongiorno mie sposine belle! Facciamo un piccolo sondaggino oggi? In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere? Tutte noi sognamo di...

Eleonora, martedì 24-Mag-16 152
Flavia
3 stili a confronto, e voi quale preferite?
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 09:21

Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)

Giada, giovedì 8-Ott-15 798
M
Abito nozze... vi piace?? :)
Monica, Il 22 Luglio 2014 alle 19:14

Ciao ragazze che ne dite di questo abito?? è della collezione Eddy K...

Memole, giovedì 24-Lug-14 50
Desi
Desi & Antonello - 4 Luglio2014
Desi, Il 11 Luglio 2014 alle 23:51

Ecco alcune foto......un giorno bellissimo ed emozionante !!!! e volete sapere una cosa.........mi sono dimenticata il bouquet a casa .....nessuno mi ha detto nulla, il fotografo, le damigelle,mio...

Desi, mercoledì 23-Lug-14 21
Alessandra
Collezione abiti da sposa Amelia Casablanca
Alessandra, Il 26 Novembre 2013 alle 11:01

mmm...non so...non mi convincono.Voi cosa ne pensate!?

Monica, sabato 6-Dic-14 265
**stefy**
Regalo testimone e suoceri
**stefy**, Il 10 Luglio 2014 alle 09:32

Ciao ragazze!!Avrei bisogno di un consiglio, al mio fm farà da testimone il compagno di sua mamma, io avevo pensato di fare un regalo sia per i testimoni che per i genitori, e siccome loro per me sono...

Rosy, giovedì 10-Lug-14 10
Flavia
Sì o No? Io lo trovo adorabile!
Flavia, Il 10 Luglio 2014 alle 09:37

Sì o No? Io lo trovo adorabile!

Anna, lunedì 17-Nov-14 144
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di luglio 2014 vol.1! Vota il tuo!
Flavia, Il 7 Luglio 2014 alle 09:21

Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...

Maria, sabato 18-Apr-15 332
Flavia
Scarpe sposa rosa cipria per le tue nozze, quale preferisci?
Flavia, Il 10 Luglio 2014 alle 09:34

Ciao ragazze, oggi vi lascio con una selezione delle scarpe sposa rosa cipria per le vostre nozze! Che ne dite? Quale indoissereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19)...

Roberta, sabato 5-Mag-18 199
Giorgia
20 Cappelli da sposa: li usereste mai come accessorio?
Giorgia, Il 10 Luglio 2014 alle 09:34

Buongiorno mie belle sposine! Gironzolando qui e lì alla ricerca di idee per un look sposa originale, ho scovato un po' di immagini che volevo condividere con tutte voi. Non è di certo il primo...

Lucia, venerdì 15-Gen-16 90
Simona
Ragazze che mi consigliate ??
Simona, Il 8 Luglio 2014 alle 23:24

Ragazze ke trucco mi consigliate per la mia carnagione chiara tipo color rosa pallido cioè fra un bianco e un rosa sia x occhi ke x labbra???

Marina, mercoledì 9-Lug-14 4
Lina
Bomboniere
Lina, Il 8 Luglio 2014 alle 23:25

Ho scelto come bomboniere il vasetto porta miele con lo spargimiele in legno di bamboo, avevo già deciso fosse questa la bomboniera prima ancora di andare in negozio perché mi piace veramente tanto, e...

Silvia, giovedì 10-Lug-14 18
Sara
Primo acquisto x noi
Sara, Il 8 Luglio 2014 alle 23:29

Stasera sono uscita con mamma per fare un pensierino a un'amica che si sposa e ho ceduto alla batteria di pentole sanbonet... C'era un'offerta fantastica batteria 10 pezzi più posate coltelli...

Sara, mercoledì 9-Lug-14 5
Simona
Dove andrete in luna di miele?
Simona, Il 8 Luglio 2014 alle 23:30

Dove andrete e cosa vi porterete x la luna di miele ??

Stellamarina, giovedì 31-Lug-14 23
Giorgia
Veletta per la sposa: sì o no?
Giorgia, Il 2 Luglio 2014 alle 09:50

Tra tutti gli accessori della sposa, probabilmente quello dal gusto più retrò è la veletta. Alternativa al velo, la veletta da alla sposa un look davvero audace e io la trovo perfetta per tutte le...

Tatiana, domenica 1-Lug-18 228
Giorgia
Wedding cake: sì o no?
Giorgia, Il 3 Luglio 2014 alle 09:05

Buongiorno mie sposine e miei sposini golosoni! Oggi vorrei farvi una domandina molto... dolce! Parlando di torta nuziale, su cosa puntate di più? Sull'aspetto spettacolare e scenografico o sul sapore...

Tiziana, venerdì 9-Ott-15 153
Carme
Bomboniere chi mi da un parere????
Carme, Il 22 Aprile 2014 alle 22:32

Alla fine ho scelto queste! Sono grandi 6,5 cm (piccoline) ma del resto e'come se faceste un pensierino x gli invitati .... Ho girato tanto ma nnt che mi convinceva.... Mi immedesimavo nel "se lo...

Carme, venerdì 29-Lug-16 133
Zaffira
Biglietto ringraziamento, con una poesia, bello o brutto?
Zaffira, Il 8 Luglio 2014 alle 11:21

Dopo il taglio della torta faremo avere agli invitati un biglietto di ringraziamento... volevo fare qualcosa di diverso... Io pensavo di scrivere una poesia che adoro e sotto un semplice...

Tyreece, venerdì 28-Giu-19 23
Maria Giovanna
Noi sposi !!!!
Maria Giovanna, Il 5 Luglio 2014 alle 19:19

ciao sposine , oggi finalmente riesco a scrivervi e postarvi qualche foto fatta dagli amici. è stato un giorno splendido,super emozionante !!:

Melany, sabato 2-Ago-14 27
Simona
Non capisco più niente con il colore del matrimonio :-(
Simona, Il 4 Luglio 2014 alle 17:39

Ciao ragazze! Vorrei chiedervi un consiglio...io ed il mio fm abbiamo scelto come colore del matrimonio una tonalità sull'albicocca, ci sembrava molto bello e delicato...ma ora vengono i problemi! Sia...

Babi, lunedì 7-Lug-14 29
Angela
Mia figlia con il vestito !
Angela, Il 4 Luglio 2014 alle 21:48

Vi presento la mia damigella! Che bella che è,che emozione quando abbiamo comprato il vestito e l'ho pagato davvero poco! 50€ un vero affare era in saldi!!

Alessandra, domenica 31-Ago-14 64
N
Oggi mi sposo
Nicoletta, Il 3 Luglio 2014 alle 08:15

E'arrivato anche il mio giorno!!!

Marialuisa, venerdì 4-Lug-14 43
Enza
Un'anteprima dei miei braccialetti
Enza, Il 2 Luglio 2014 alle 13:33

Ciao ragazze, ricordate dei braccialetti che volevo fare per le mie Invitate? Ecco un fiorellino. il bracciale avrà un fiorellino panna, uno lilla e uno sul rosa e saranno montati su un nastro di raso...

Enza, giovedì 3-Lug-14 9
G
Scelta del tema del matrimonio
Gioki, Il 2 Luglio 2014 alle 23:38

Vuoi che il giorno del sì sia davvero indimenticabile? Organizza un matrimonio a tema, che rispecchi le tue passioni e racconti qualcosa di te e del tuo futuro marito. Durante i preparativi potrai...

Maria Grazia, giovedì 3-Lug-14 1
Daniela
Partecipazioni fai da te
Daniela, Il 2 Luglio 2014 alle 13:23

Ciao a tutte, io e Gianluca stiamo preparando le partecipazioni, lo so che siamo un pochino in ritardo, ma credo che verranno bellissime! appena pronte vi metto le foto, vorrei giusto segnalarvi un...

Maria Grazia, giovedì 3-Lug-14 5
Y
Il mio fantastico 28 giugno
Ylenia, Il 2 Luglio 2014 alle 23:48

Ciao ragazze, sono passati 2 giorni ma ancora non mi sembra vero.. Sono sposata.. Con l'uomo più fantastico dell'universo.. E sono davvero ma davvero felice! Vi posto qualche fotina del mio...

Ylenia, venerdì 4-Lug-14 5
A
Scarpe
Anna, Il 3 Luglio 2014 alle 00:01

Voi quale preferite ? Le scarpe che vorrei sono quelle di rosa clarà ! Le ultime in basso le adoro! Gli abiti di questa stilista sono quasi tutti stipendi di sicuro saranno i primi da vedere ! ...

Maristella, giovedì 3-Lug-14 5
A
Quale preferite tra questi?
Alessandra, Il 2 Luglio 2014 alle 16:02

Oscar De La Renta 2014 Pronovias 2015 Ronald Joyce Io adoro il primo e l'ultimo anche se sono tutti belli.

Mery & Marco, mercoledì 21-Gen-15 71
Debby
Sos gomiti secchissimi e neri!!
Debby, Il 2 Luglio 2014 alle 15:48

Buon pomeriggio ragazze come ogni estate mi ritrovo con dei gomiti pietosi, secchissimi e neri da far schifo.. Unica differenza ke quest' anno mi sposo, precisamente tra 2 mesi! Ho provato a mettere...

Debby, giovedì 3-Lug-14 27
Paola
Esperimento bouquet all'uncinetto
Paola, Il 2 Luglio 2014 alle 20:16

Vorrei creare un bouquet con fiori all'uncinetto e magari bottoni..ecco le prime prove fatte da mia madre :

Valentina, martedì 2-Dic-14 137
Grazia
La mia pancia: da acciuga a pesce palla!!!
Grazia, Il 2 Luglio 2014 alle 17:31

Ho inserito le ultime due foto in fondo! L'ultima foto avrei dovuto farla il 26 agosto, ma Giada ha deciso di nascere prima e così l'ultimo scatto l'ho fatte ero già che ero già in ospedale anche se...

Lorita, lunedì 25-Ago-14 78
D
Finalmente anche noi marito e moglie!!!!!
Deva, Il 1 Luglio 2014 alle 23:09

Ragazze finalmente anche io sono una neo sposina!! Non posso non ringraziarvi tutte per le idee e i consigli che mi avete dato....e grazie al forum che ci ha dato la possibilità di stare in contatto!...

Deva, sabato 26-Lug-14 33

Gruppi generali

Ispirazione