Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
Cosa dire su di me...sono estroversa divertente amo la buona cucina e faccio il lavoro che ho sempre sognato di fare:il medico.Rinuncerei a tutto ma non... Visualizza altro
Cosa dire su di me...sono estroversa divertente amo la buona cucina e faccio il lavoro che ho sempre sognato di fare:il medico.Rinuncerei a tutto ma non al mio fm...é la mia anima gemella e ci ho impiegato tanto per trovarlo!
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2015
Care spose qualcuna di voi ha avuto o avrà il catering di mattia d'angelo al proprio matrimonio? che ne pensate? Come si mangia? A me hanno detto che è l'eccellenza per questo non fa fare prove del...
Manca un pó al matrimonio ma ultimamente fm non me ne passa una...e non gli piacciono gli abiti a sirena...e non gli piacciono gli abiti a principessa...e non gli piace troppo trucco...e non gli...
Ragazze buona sera. Oggi è stata una giornata tosta...sono andata alla mia parrocchia per fissare la data del matrimonio(30 luglio 2015)...il prete mi ha ricevuto alle 18(in pieno orario lavorativo....
Diciamocelo...non a noi...ma da qualche parte si legge o si è saputo di qualcuno che è scappato prima del matrimonio con l'amica di lei... se capitasse a voi cosa fareste?
Bene... Dopo l'incubo di fm che scappa con la migliore amica...peggioriamo...come nel film il laureato con Dustin Hoffman lui abbandona lei all'altare e scappa con la suocera... voi che fareste???
Care spose, dopo il forum sulla suocera che io tanto adoro volevo sapere come ve la cavate con le cognate...io sono figlia unica e ho sempre desiderato una sorella. ..e finalmente ce l'ho! È la...
Care spose io adoro le borse e tutto quello che possono contenere. ..quindi avrei pensato di preparare una wedding bag per il mio matrimonio da distribuire agli ospiti.......il mio fm non è molto...
Care spose avete già pensato al colore per il vostro matrimonio? Io sono indecisa tra questi 2...anche se il giallo o il blu elettrico non mi dispiacerebbero...uffi ho un arcobaleno in testa e non so...
Fotografi garanzie ANFM