Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Maggio 2023 Como

Info sul wedding site

Alfredo, il 24 Giugno 2022 alle 12:38 Pubblicato in Assistenza 0 3
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un aiuto o un consiglio, sto facendo il sito del matrimonio e non riesco a mettere nessuna foto di quelle che ho nel telefono ogni foto che metto me la mostra ingrandita e non centrata quindi non ci si vede entrambi o solo pezzi del volto. Nel sito c'è scritto che la dimensione dovrebbe essere 1440x820 ho provato a modificare alcune foto su internet mai i volti risultano schiacciatissimi...qualcuno sa cosa posso fare sto diventa do matto su una cavolata...basterebbe che sul sito chiedesse di aumentare o diminuire la dimensione e centrare la foto...ufffff....

3 Risposte

Ultime attività da Alfredo, il 27 Giugno 2022 alle 09:25
  • A
    Sposo Novello Maggio 2023 Como
    Alfredo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Adriano proverò canva grazie la mail l'ho gia inviata vediamo se mi rispondono
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alfredo,

hai provato a modificare e adattare la foto su Canva?

In ogni caso, se non dovessi riuscirci, ti suggerisco di inviare una mail a bridalsupport@matrimonio.com. I nostri colleghi saranno felici di aiutarti.

Un saluto

• Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho avuto anche io lo stesso problema e non sono riuscita a risolverlo Smiley sad Alla fine ho lasciato la foto del modello scelto che, comunque, mi piace molto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione