Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2016 Salerno

Info tenuta leone

Immacolata, il 17 Febbraio 2016 alle 16:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 23
Per chi si è sposata a tenuta leone qualche consiglio per il menù? Ma l'allestimento base che è compreso nel preventivo è sufficiente? Non ho visto foto per farmi un idea

23 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 9 Settembre 2016 alle 09:10
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono davvero sempre cordiali vabbè è normale che ti dv colpire tutto per dire si è questa la mia wedding location
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eccomi. Ieri sono stata a tenuta leone. Premetto che pioveva quindi questo può aver inciso un po'. Comunque personale gentilissimo e cordiale, abbiano fatto il giro di tutta le tenuta e ci ha spiegato il tutto. La sala elegante ma mi ha dato la sensazione di essere troppo grande/ dispersiva per i miei 150 invitatati. Al momento c'era un matrimonio e ho natato li il suo essere bella ma dispersiva. I menu e i servizi compresi sono ottimi, eccezionali. E tutti mi hanno confermato la qualità del cibo. Nonostante ciò non mi ha convinto totalmente, come se mancasse qualcosa ma non so dirti cosa negli esterni.se fosse solo per menu e i servizi inclusi confermerei occhi chiusi ma c'è qualcosa cheanca nella magia che un ristorante dovrebbe avere per me
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non condivido! Le portate sono tantissime, il cibo eccellente e la presentazione curata nei minimi dettagli!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che lo è! Il top secondo me...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo a tutte le sposine che hanno definito il menù un po misero:Un aperitivo nella tenuta storica, abbondantissimo, con degustazione di vini che comprende dal finger food alle pizze cotte al momento, dai salumi di ogni genere alle fritturine di pesce e non, formaggi, assaggi di zuppe tipiche, ecc...in sala: 2 antipasti, uno di terra e uno di mare, due primi (idem), secondo di pesce o carne, sorbetto, dolce e frutta al piatto. L'angolo (più tavoli) dei sigari con dolcini vari, cioccolato e dolci caldi fritti al momento; torta nuziale. Ci sposeremo li tra 3 mesi, abbiamo partecipato al wedding day per gli sposi del 2016 e credetemi, erano solo assaggi di alcuni piatti, presentazione e qualità eccellenti, e davvero siamo andati via rotolando!CONSIGLIATISSIMO!Non vedo l'ora...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Domani pomeriggio vado e dirò la mia percezione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti va fammi sapere che impatto ti fa
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Sei gentilissima. Devo andare giovedì, almeno vado preparata Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla...siamo tutti sposini in cerca di aiuto ed è il minimo...comunque per la musica bisogna aggiungere circa €1000 per la confettata invece devi portare tu i confetti e loro la allestiscono
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sei stata gentilissima. Sai invece per la musica o confettata quanto si paga?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen...allora i menu partono da 120 in settimana e 130 sabato domenica e festivi vari...comprendono aperitivo buffet servito 2 primi 1 secondo frutta e dolce serviti in sala e poi torta buffet di dolci e angolo cubano
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Sweety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi potresti dare informazioni relative al prezzo?Ps. Ormai manca poco
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ho letto che mesi fa hai chiesto un preventivo per tenuta leone. Potresti per favore dirmi che prezzo ti ha fatto? Così da capire che rientra bel budget. Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera sposee..anch'io sono stata a fare un giro a Tenura Leone (per il 2018)...la struttura è bellissima (nonostante la mia idea di una location con vista mare) il mio unico dubbio é la sala, sembra dispersiva per 120 persone....é così???illuminatemiiiSmiley atonished Smiley atonished
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposeremo là il 15 ottobre :Smiley heart per me é spettacolare, il giardino è enorme e la tenuta antica bellisima... Sono professionali e super-organizzati! per quanto riguarda l'allestimento, loro ti fanno una proposta che è inclusa nel prezzo poi se a te non piace puoi provvedere in modo autonomo, ma ti assicuro che tutto è curato nei minimi dettagli... per quanto riguarda il menù, la cucina è di alto livello e la preparzione è elegante e curata... per capirci un antipasto ha tre assaggi nello stesso piatto e non trovi il classico piatto pieno con salumi, formaggi ecc ecc

    Sala ricevimento

    Sala ricevimento

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non ho scelto nulla.anche xke mi sposo a giugno 2017 e quindi dovrò aspettare gennaio x vedere gli addobbi che hanno pensato per il 2017. Tu quando hai intenzione di sposarti??
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio nn t diranno mai che fa skifo...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2016 Salerno
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? Anche io sono per questa idea, sono stata a molti matrimoni in cui il secondo nessuno lo toccava perché strapieni...per gli addobbi tu hai scelto qualcosa? O fai anche tu quello base proposto da loro?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato lì ed ho parlato con diverse persone che sono state lì da invitati e tutti si sono trovati molto bene, nessuno mai mi ha parlato di carenza di cibo. Poi io sono dell'idea meglio poco ma buono.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è vero anche io sono stata a villa vittoria. La location è bellissima ma dalle foto che mi hanno fatto vedere la quantità di cibo è un pò misera Smiley sad
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che le porzioni sono un po da nouvelle cousine ..ci è stata mia sorella..ed io andai a villa vittoria che sono dello stesso complesso ....e anche a guardare e a parlare con i direttori mi presentarono un menu un po misero ..pero l organizzazione bellissima ...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2016 Salerno
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo qualche info sui piatti, sono già stata da loro e logicamente mi hanno assicurato che tutto è ottimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamaci o vacci e ti informi direttamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione