Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Luglio 2019 Roma

Info valori beta???

Michela, il 11 Agosto 2020 alle 08:07 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno ragazze,
Volevo avere qualche riscontro da parte vostra per stare un po’ più tranquilla. Premetto che ho avuto due as(il primo a dicembre 2019 il secondo a maggio 2020 tutti e due senza raschiamento perché ero all’inizio). Domenica mattina ho fatto il test Clearblue e l’esito è stato positivo (1-2) ieri fatte le prime beta ed il risultato è di 71,4...
Il mio ultimo ciclo l’ho avuto il 25/06 e non è regolare(varia tra i 40/50 gg)quindi tengo l’ovulazione sotto con gli stick ed il picco c’è stato il 28 ed il 29 luglio...Secondo voi devo preoccuparmi per il valore delle beta? Ho sentito la ginecologa e mi ha detto solo di ripeterle giovedì...grazieee

6 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 11 Agosto 2020 alle 21:50
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ciclo irregolare e prime beta 76...dopo una settimana erano 3mila e passaSmiley smile tranqui andrà bene!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace per le tue esperienze negative.
    Per le beta un singolo valore non vuole dire nulla bisogna monitorarne l'andamento, della mia ultima gravidanza ero partita con le beta a 43 e oggi la mia bimba fa un mese.
    Le tue non mi sembrano poi così basse☺Io ho ovaio policistico e ciclo lungo, se sarai più indietro come settimane ti ridateranno alla prima ecografia, incrocio per te che vada tutto bene 🤞
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il mio primo valore era 50.. Anche io ero molto titubante.. Ripetute dopo 2 gg ed erano più che raddoppiate e la gravidanza ora sta procedendo.. Quindi ti faccio un enorme in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dai deve andare bene stavolta! 🤞
    Un singolo valore beta non ha senso, si deve valutare l'andamento ogni 2 gg. Quindi come ti ha suggerito la ginecologa rifai il prelievo e valuta....In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela!😊
    Il singolo valore non vuol dire nulla se non che c'è in corso una gravidanza😃ed ecco perchè vuole che le ripeti,per vedere l'andamento e quindi capire come procede😊
    Qui ci sono stati molti casi fi donne partite da valori bassi ma che poi hanno terminato la gravidanza tranquillamente 😃Forza💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non devi ..ripetile. giovedì e vedrai che tutto andra bene .. Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione