Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli

Info Villa Buonanno - Napoli

Mari, il 4 Agosto 2014 alle 16:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ragazze avete info su relais villa buonanno?com'è,come si mangia?voglio notizie da chi è stata ad un evento

14 Risposte

Ultime attività da Charlize, il 2 Ottobre 2017 alle 11:56
  • Charlize
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Charlize ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze ,qualcuna di voi conosce i prezzi?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere. Se vuoi sapere altro non esitare a chiedere😉
    • Rispondi
  • Mary19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Salerno
    Mary19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi hai tranquillizzata sinceramente allora mi fermo con le ricerche e aspetto a gennaio per ricontattarla!!!! Ti farò sapere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marika, si i camerieri sono passati due volte per ogni primo anche se comunque il piatto di partenza era già molto abbondante. Vai tranquilla con Villa buonanno, il cibo è ottimo e ti seguono passo passo, ti sentirai coccolata per tutto il tempo. Pensa che io dal matrimonio ci sto facendo tutte le feste tra compleanni lauree e per la primavera anche il battesimo della mia bimba 😍. Quando vai dille che ti mando io. Ormai con Laura abbiamo un ottimo rapporto. Basta che dici Alessandra e Gaetano maggio 2015 😉 fammi sapere.
    • Rispondi
  • Mary19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Salerno
    Mary19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra posso chiederti una curiosità, a Villa Buonanno il primo l'hanno servito all'inglese con ripasso o no.. io sono quasi del tutto convinta ma devo aspettare gennaio x prenotare perché è ancora presto x il 2019
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali sono i prezzi medi?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cibo è stato abbondantissimo e ottimo. Dal buffet al servito. I salumi i formaggi, il pesce freschissimo. E poi Laura è una persona meravigliosa. Ho avuto il matrimonio dei miei sogni anche grazie a lei. Vai davvero tranquilla. Sia tu che i tuoi ospiti resterete soddisfatti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, potresti darmi ulteriori informazioni? Il cibo è abbondante? Di buona qualità? Grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a villa buonanno
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000 lo stesso giovanna...xò ho scelto un'altra location...tenuta fabiana..Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mari,

Spero di essere ancora in tempo per darti qualche info utile sulla villa. Io mi sono sposata a Villa Buonanno a giugno di quest'anno e posso solo dirti che è una location stupenda! Anche io, avendola vista solo da internet, avevo dei dubbi sulla qualità del cibo e sul servizio e non conoscevo nessuno che fino ad allora ci era andato (in effetti la villa è stata aperta di recente!!)Però, appena ho messo piede nella villa me ne sono innamorata! La responsabile subito ha capito quello che cercavo ed è riuscita a realizzarlo! Anche tutti i miei parenti sono rimasti incantati dalla bellezza del posto e dal cibo, abbondante e di qualità.io mi sono sposata di sera, seguendo il consiglio dell'organizzatrice ed in effetti è molto più romantico, la cerimonia si è svolta tutta all'aperto: aperitivo nella corte all'ngresso della villa, buffet in un giardino, cena in un altro giardino e il taglio della torta di nuovo in corte..se hai bisogno di altri consigli, contattami pure...ciao e in bocca al lupo!

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia il preventivo me lo hanno gia inviato ma volevo sapere da qualcuna ke c"è stata come si mangia,com'è la struttura,com'è il servizio.cmq io cerco una location molto sobria con spazi verdi,magari una tenuta e ke si mangi bene e tanto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari! Smiley kiss

Tu sei stata a vedere di persona la villa? O hai visto le foto tramite internet?

In attesa di qualche commento da parte di chi ha potuto partecipare a qualche evento lì, che ne dici di inviare una richiesta di preventivo? In questo modo inizi a farti un'idea anche sul prezzo!

Come deve essere la location ideale per il vostro matrimonio? Smiley shame

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari,non conoscendo la zona e la struttura ti lascio il link della location inserita tra i fornitori del sito! Dalle foto sembra una location stupenda...purtroppo non abbiamo ancora recensioni !

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/relais-villa-buonanno--e78219

In bocca al lupo per la scelta Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione