Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Luglio 2017 Avellino

Info voce del mare vietri

Maria, il 19 Luglio 2016 alle 13:27 Pubblicato in Nozze Campania 0 18
Visto che vorrei sposarmi nel 2017 e sto valutando le strutture e mi ha colpito la voce del mare a vietri ...volevo avere info ..qualcuno ha vissuto un matrimonio li? Come si mangia ? Quantità ? Organizzazione ?

18 Risposte

Ultime attività da Federica, il 7 Ottobre 2018 alle 16:43
  • Federica
    Sposa Novella Aprile 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai poi scelto questa struttura per il vostro matrimonio?
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao, posso chiederti il prezzo che ti hanno fatto per questo tipo di menù alla Voce del Mare? io sposo di pomeriggio e quindi farò una cena ed infatti questo menù è indicato per la cena...vorrei andare a fare il preventivo ma vorrei avere un'idea dei prezzi ..grazie mille!!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Gennaio 2017 Salerno
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi sembra questo pranzo a Voce del mare?- buffet iniziale- 2 primi di pesce- un secondo di pesce-buffet di frutta e dolci- torta nuziale
    Lo trovo un pò misero, anche perché si tratta di un pranzo.. Ed è tutto pesce! Mi date qualche consiglio? Grazie mille
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Noi dovremmo sposarci a Marzo prossimo. L'ho visto addobbato per un matrimonio quando siamo andati a chiedere il preventivo e mi ha lasciato perplessa solo la parte della sala dedicata al buffet, dove a parte il centro tavola di fiori sui tavolini, non c'era nulla più in giro. Io sul tavolo del buffet e sui divanetti bianchi all'eserno ci vedrei qualche decorazione

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2017 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna, lo hai visto addobbato per un matrimonio? quando ti dovresti sposare tu?

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo andati a chiedere un preventivo e ci ha entusiasmato molto la sala ed il panorama. Per il cibo, ci sono stata ad un matrimonio 5 anni fa e si è mangiato benissimo. Poi tutti quelli a cui ho chiesto tra amici e parenti mi hanno detto che è bello e si mangia bene. Pensiamo di sceglierla per il nostro matrimonio ma l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la poca attenzione ai particolari negli allestimenti. Mi piacerebbe arricchire un pò con fiori lanterne cuscini la parte del buffet e della terrazza..chissà se saranno disponibili

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata ad un matrimonio 4anni fa e devo dire la verità mi ha un po delusa...la sala è piccola, e poi per vedere il mare devi affacciarti da un piccolo balcone...il.cibo nn aveva sapore ed era tutto misero, poi logicamente dipende dal menu che uno sceglie...se posso darti un consiglio visita altrove e vedrai che troverai quello giusto x teSmiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2017 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...hai poi scelto la voce del mare?

    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2016 Napoli
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io sposo li alla voce del mare ,lo stesso menu a me hanno cercato 85 euro e tra l'altro senza angolo cubano e senza un secondo,tu quando sposi?

    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo!! Per pranzo con aperitivo/buffet servito/antipasto/2primi/2secondi/sorbetto/buffet di dolci con cascata di cioccolata e spiedini di frutta/open bar: 90€!! Poi richiedendo un preventivo da matrimonio.com avrò l'angolo cubano in omaggio!! La confettata la farò fare a parte.

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso chiederti il prezzo che ti ha fatto l elisabetta per pranzo o cena?

    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze. Allora.. Sono stata a maggio per un matrimonio alla Voce del mare. Devo dire che si, la veduta è molto bella, ma a mio parere finisce tutto lí. Nel senso che la sala è davvero piccola e il buffet (servito nella sala giú) era freddo e insipido. Il cibo del menú non mi è piaciuto. Tutto a base di pesce (che cmq a me piace) ma non si sentivano i sapori. Poi secondo me dipende anche da quello che si sceglie. Insomma.. A mio modestissimo parere.. Non è nulla di che come location. Poi sono stata a giugno ad un altro matrimonii a Tenuta Leone e il cibo era squisito!! Il posto è incantevole e siamo stati molto bene. Da quel che so anche lí i prezzi girano intorno ai 90/100€!! Al Cetus andai a chiedere giusto per curiositá e sono rimasta delusa xkè, cosí come la voce del mare, ha solo la particolaritá della sala con vetrata, e nulla piú. Non ho assaggiato il cibo. Cmq chiesi un preventivo e per un menú con un solo secondo mi chiesero 130€ (a gennaio di quest'anno). Assurdo!! Per quanto riguarda L'Elisabetta.. Bhe, sarò di parte, ma è quella che ho scelto io e la trovo perfetta.. Sia per prezzo, qualitá del cibo, location e vista mozzafiato. Per non parlare della cordialitá del personale e dei padroni di casa!! Cmq queste sono solo mie opinioni. Un bacio girls.

    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Festeggiai lì il mio primo matrimonio, nel 2002. All'epoca si mangiava benissimo e il posto è davvero favoloso! Te lo consiglio, anche se non so se le cose siano cambiate, è passato molto tempo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ci sono stata un anno fa, si mangia bene e la vetrata della sala è molto bella. Unico neo è piccola come struttura, sia la terrazza che la sala, secondo me al max possono ospitare 120 persone.

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visto a lettere Elisabetta..Paradiso e Chateau. Oggi Bagatto a pagani..domani Canonica a lettere. Poi boh...nn sapreiSmiley ups

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ci ha detto 95-100 che rispetto agli altri della costiera è poco ...quindi la cosa mi lascia perplessa ...comunque io ho visto capo d orso ma molto delusa ...tenuta leone ...ora vorrei chiedere al Cetus ...a villa orsini e la collina eventi tutti un provincia di Avellino ...tu invece?

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata due anni fa....

    Che dire,si mangia benissimo,la location molto suggestiva


    Ci è piaciuto tutto tantissimo
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariaaa..anche io sono nella tua stessa situazione. Sto valutando vari locali..tu dv hai visto. Alla voce del mare ci sono stata 6 anni fa per un amtrimonio..devo dirti che abbiamo mangiato benissimo..davvero. posso chiederti che preventivo ti ha fatto?Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione