Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento

Informazione anticoncezionale rispondete al più presto grazie.

Ale, il 17 Maggio 2021 alle 19:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 12
Ciao ragazze oggi ho il primo giorno di ciclo dovrei sposarmi il 21 giugno. Ho comprato l'anticoncezionale. Ma non so come prenderlo. La mia ginecologa non risponde. Qualcuno di voi sa come si assume per evitare che il 21 giugno ho il ciclo? Please datemi notizie.

12 Risposte

Ultime attività da Ale, il 17 Maggio 2021 alle 20:40
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ma teoricamente facendo come mi dite ho iniziato oggi la compressa i 21 giorni li completo il 6 giugno che poi teoricamente mi arriva il ciclo in quei giorni ovviamente poi prima del 21 giugno avrei finito il ciclo ed è il giorno del matrimonio che a me interessa non avere il ciclo. Quindi è il caso prenderle di nuovo? Se tanto a me serve evitare il 21 giugno e così lo eviterei?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assume il primo giorno del ciclo e si prende ogni giorno allo stesso orario. Terminato il blister non ne prendi per 7 giorni e nel frattempo dovrebbe arrivarti il ciclo. All'Ottavo giorno di sospensione o è arrivato il ciclo oppure no ricominci con la pillola.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sicuramente ti farà iniziare subito un’altra confezione! Prendi tranquillamente una pasticca al giorno fino a che non ti risponde la ginecologa. Sempre meglio alla stessa ora
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha prescritto effiprev ci sono 21 pasticche
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare la pausa tra un blister e l'altro
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi subito oggi la prima pillola! Se ti ha prescritto una pillola classifica avrai 21 pasticche, se non vuoi avere le mestruazioni dovrai subito cominciarne una nuova confezione dopo le 21 senza fare pause.. se ti ha prescritto invece un progesterone tipo Cerazette prendi tutto il blister e continua così anche con il prossimo (sono 28 pasticche). Comunque se oggi hai mestruazioni prendi la prima pillola, poi nei prossimi giorni senti la ginecologa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei io uso l'anello 🤷‍♀️
    Ma te l'ha prescritta la ginecologa la pillola? Cmq è tutto scritto sul bugiardino.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po' tardi per regolarizzare il ciclo... La pillola ci mette un po' a regolarizzarlo... Io la prendo da anni ormai, e so esattamente quando inizia e finisce, ma i primi mesi non era proprio così... In ogni caso va presa per 21 giorni, e poi devi fare una pausa di 7 giorni in cui verrà il ciclo. Per evitare il ciclo non devi interrompere la pillola, però non fa bene al corpo, va fatto proprio in casi estremi. In ogni caso senti assolutamente la ginecologa prima di fare di testa tua.
    • Rispondi
  • Marinela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Marinela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è la prima volta che la prendi dovresti prenderla il primo giorno del ciclo.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio non ho la più pallida idea ho comprato effiprev
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è scritto sul bugiardino, ma di solito si deve iniziare il nuovo blister saltando le pillole da sospensione (se le hai dipende dalla pillola che prendi).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione