Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo

Informazione sul rinvio nozze

Francesca, il 20 Aprile 2021 alle 00:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze mi date un informazione io sposo il 24 giugno ma mi sa che siamo a mare messi maleperché il mondo wedding e stato dimenticato volevo sapere il comune mi ha dato la proroga sino al 24 settembre 2021 senze perdere tutta la pratica burocratica che ho fatto per le pubblicazioni ovviamente dopo il 24 settembre si annullerebbe tutto e devo fare tutto da capo però volevo sapere se io rinvio di 3 mesi cosa devo fare oltre a spostare la data mettendomi d accordo con chiesa sala e fotografo devo fare qualche altro procedimento?

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Aprile 2021 alle 15:21
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure l anno scorso ho rinviato sposavo a settembre ma siccome ho ristrutturato casa e ancora ad agosto avevo i muratori a casa perché si sono fermati i lavori per i 3 mesi di lookdawn quindi nn c'è l ho fatta per questo motivo altrimenti sarei già spostata
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti tengo aggiornata. Anke se io nn vorrei spostare ancora. L ho già fatto lo scorso anno e me ne sono pentita . Spero davvero Ke in questi mesi le cose migliorino sempre di più da non dover spostare ancora.. ti aggiorno in ogni caso 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ...☺️☺️☺️ Speriamo bene incrociamo le dita ti faccio un grande in bocca a lupo anche a te tienimi aggiornata se sai qualcosa di sblocco o che decidi di fare io mi sa che se dopo il 26 aprile nn si sa nulla io rinvierò per agosto settembre inizio settembre
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca spero Ke riuscirai a sposarti a giugno anke xké vedo Ke dovremmo sposarci lo stesso giorno quindi incrocio le dita per entrambe..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi anno scorso per non far scadere tutti i documenti che ormai avecamo fatto ci siamo sposati civilmente. Adesso la parte burocratica è a posto, aspettiamo di sapere se e quando possiamo fare il religioso e la festa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che tu riesca a sposarti a giugno però se decidi di rimandare se il comune ti ha già concesso la proroga allora devi avvisare e spostare tutti i fornitori 😅😅😅 ricordati anche eventuali partecipazioni o avvisi agli ospiti ☺️☺️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che non rimandi🥰comunque no non credo se non avvisare e spostare la data del contratto🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti anche il Comune penso… Però prova a chiamare per sicurezza, che in caso ti fissano l’appuntamento… Però non sono sicura, Non sono molto esperta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già il comune mi ha fatto il calcolo ho la proroga sino al 24 settembre senza perdere le pratiche fatte 8n sei mesi volevo sapere x il rinvio devo solo occuparmi sala e chiesa o devo informare nuovamente il comune
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, oltre a metterti d’accordo con loro si deve vedere che non sfiori dei mesi per le pratiche burocratiche, altrimenti le devi rifare sì… Per il resto però non ho capito molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione