Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Maggio 2017 Napoli

Informazione urgente

Angela, il 20 Gennaio 2018 alle 23:30 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salve a tutte volevo un 'informazione se è possibile domani vedo se il ginecologo mi risponde...sono a 12+2 e capitato che mentre vomitate e uscito sangue dal naso ?
Grazie a tutte anticipatamente

12 Risposte

Ultime attività da Angela, il 31 Gennaio 2018 alle 08:49
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io solo quando mi sforzo a vomitare ...
    Il ginecologo mi ha detto e normale visto che lo sforzo i capillari sono più deboli
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da gg la sera soprattutto quando soffio naso esce sangue vivo. Soffio...e dico così, perché da un mese ho naso chiuso soprattutto la notte ke devo dormire con due cuscini. Ma è normale sto naso sempre chiuso e sangue?! Sono alla 26 settimana quasi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora come me si.... Dopo la nascita non si è più verificato. È una cosa normale tranquilla.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me tantissime volte..i primi 4 mesi vomitavo a mai finire 😓 comunque la perdita di sangue Dal naso si è ripresentata anche nei mesi a seguire...non sempre ma spesso! Stai tranquilla
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte siete veramente un supporto ❤
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla, tutto normale! In gravidanza il sangue è più fluido e l epistassi è un episodio davvero comune!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno o capillari io invece ho sempre sangue gengive. .. i capillari diventano più fragili durante la gravidanza e con lo sforzo capita
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me dal naso no, ma per due volte ho proprio vomitato anche sangue. Ovviamente mi sono molto impressionata, ma pare possa succedere che qualche capillare si rompa per gli sforzi. Credo possa valere anche per il naso! Cerca di stare tranquilla e facci sapere cosa dice il ginecologo!


    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho vomitato. ..e poi quando ho soffiato il naso mi è uscito ....no mentre vomitavo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne è uscito tanto però solo una volta e non in continuazione ...ho vomitato ...poi ho soffiato il naso e sul fazzoletto c'era un bel po'di sangue ....
    Saranno anche gli ormoni a mille però questa e la seconda volta ...la prima volta successe all inizio della gravidanza ...ma era un po'...sempre quando ho vomitato ...ieri era di più ...ho buttato fuori anche gli occhi un altro po'
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe darsi che lo sforzo ti faccia rompere i capillari del naso... Ma ne esce giusto una goccia o tanto? Io ad esempio ne perdo un paio di gocce ogni mattina quando mi soffio il naso appena sveglia, ho fatto una visita dall'otorinolaringoiatra e mi ha detto che è solo una questione di capillari fragili (prima della gravidanza non mi succedeva)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la gravidanza ad ogni soffio di naso mi trovavo sangue nel fazzoletto. Però non mi é mai successo di perderlo durante il vomito o di vederlo uscire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione