Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Settembre 2021 Catanzaro

Informazioni Biafora Resort e Spa

Noemi, il 24 Novembre 2019 alle 21:28 Pubblicato in Nozze Calabria 0 3
Buonasera a tutte! É la prima volta che scrivo e ne approfitto per farlo in un momento di "crisi ".

Io e il mio fidanzato ci sposeremo nel 2021 e stiamo andando già alla ricerca della location..
Tra quelle che ci piacevano, c'è il Biafora resort e spa di San Giovanni in fiore. Qualcuna di voi ha mai preso parte ad un matrimonio lì? O lo ha festeggiato lì il proprio? Se avete le foto dei buffet potete mandarmele per favore?! Grazie in anticipo a tutte quante!

3 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 29 Novembre 2019 alle 23:03
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Catanzaro
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concetta! Grazie mille per la tua risposta Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi.
    Io sono stata al Biofora 4 anni fa. Posso dirti che la mia esperienza è stata positiva. Ho mangiato benissimo e io sono una persona molto critica e schizzinosa sul cibo. Ti dirò con schiettezza, la location non era niente di che (almeno anni fa... ora non so visto che è passato del tempo!) ma il cibo è stato superlativo!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Noemi in Community! Smiley smile

Ti suggerisco di dare un'occhiata alle recensioni presenti sulla vetrina di Biafora Resort & SPA. È un modo per conoscere le esperienze degli sposi che l'hanno scelta.

In più, ti passo i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:

topic su Biafora Resort e SPA

Avete scelto un colore o un tema in particolare? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione