Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli

Informazioni ginecologa

Federica, il 25 Novembre 2019 alle 08:38 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno ragazze... da pochissimo ho scoperto di essere in attesa! Ora la mia dottoressa ha detto che devo fissare l'appuntamento con la ginecologa. Premetto che viviamo e lavoriamo a Milano, ma mio marito é di Napoli. Siccome io ho mia suocera che lavoro in ospedale ed é nel reparto dove nascono i bimbi, il 3 dicembre siccome scendo per delle cose Mi ha fissato la visita dalla ginecologa. Ora mo chiedevo, ma vivendo a Milano posso mettermi con una ginecologa a 800km? Tenendo conto peró che abbiamo intenzione di trasferirci a Febbraio... e poi lei essendo di un'altra regione puó farmi l'astensione anticipata dal lavoro?

3 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 25 Novembre 2019 alle 18:24
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se scendi tra poco la puoi anche fare la visita. Però finché starai a Milano ti conviene farti vedere da qualcuno anche lì secondo me.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti avere una ginecologa qui a Milano finché non ti trasferirai...dal momento in cui tornerai a Napoli, allora ti converrà averla lì.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. nn ho capito a Febbraio ti trasferisci a Napoli? X esperienza personale ti dico che bisogna avere un gine in ogni città in cui "vivi"...
    Io sto trascorrendo la gravidanza tra Sicilia e Calabria e ho 2 ginecologhe! se hai bisogno mentre sei a Milano devi pur avere qualcuno di riferimento... idem a Napoli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione