COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Grazia
Sposa VIP Dicembre 2021 Catania

Informazioni partecipazioni!

Grazia, il 7 Gennaio 2021 alle 22:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salvato
Rispondi
Sposine avrei bisogno di qualche informazione sul tipo di partecipazioni che vorrei realizzare!
Qualcuna di voi ha qualche informazione o ha già fatto delle partecipazioni con timbro in ceralacca?
Vorrei capire più o meno il prezzo a partecipazione☺️Grazie per le eventuali risposte!🥰

20 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 9 Gennaio 2021 alle 18:36
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tantissime del consiglio!🥰
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Udine
    Klaudia ·
    • Segnala
    Contatta We Love Wedding Stationery sono disponibilissime e molto professionali.! Possono farti un preventivo senza impegno.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Di niente figurati ♥️
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Dato un’occhiata di sicuro!
    Grazie mille cara♥️
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Credimi pelle d’oca! Anche io vorrei avere una sfera magica che mi Proietti a quel giorno direttamente per capire cosa alla fine ho scelto e farò 🤣
    Grazie a te 🥰😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    Si hai super ragione!! a tratti la penso così, altre volte invece penso che le partecipazioni alla fine non le considera nessuno quindi sono soldi sprecati... vedremo cosa sceglierò!!! A volte vorrei avere la palla magica per guardare nel futuro e vedere cosa ho scelto 😂 grazie comunque🥰🥰
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao cara! Hai provato a vedere su Amazon? Di timbri ce ne sono tantissimi, e secondo me qlcs risparmi 🤗
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Li trovi sia su Amazon che Aliexpress
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Ciao Isabella!
    Ottimo! Sarei voluta rimanere entro questo budget quindi mi sento già confortata☺️
    Grazie mille per i tuoi dettagli ed il tuo aiuto♥️
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Purtroppo cara non ne conosco! Non saprei aiutarti 😫
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Utilissima e soprattutto super gentile cara, grazie davvero!♥️
    Comunque credimi ti capisco... mi ero promessa di non sforare il budget almeno su partecipazioni e bomboniere, almeno su quelle 🤣 ma puntualmente va a colpire la cosa che costa un pizzico di più!
    Sono di un’idea però... ci si sposa una volta e quindi se adoriamo queste dobbiamo assolutamente farle💪🏻Se puoi contare su qualche aiutino fai stra bene!Teniamoci aggiornate su tutto🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    Ciao Grazia, le mie partecipazioni costeranno 5,80€ (Modello pocket, 2 cartoncini e busta), chiuse con un cordoncino e ceralacca, al costo aggiuntivo di 1€. Il timbro personalizzato costerebbe 60€. Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori dettagli.
    • Rispondi
  • SIMONA
    Sposa Principiante Luglio 2022 Monza e Brianza
    SIMONA ·
    • Segnala
    Ciao! Sempre per le partecipazioni, sapete se esistono siti su cui comprare buste e cartonicini per partecipazioni (magari con vari motivi floreali) su cui far stampare successivamente i nominativi?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Si mi piace un saccoooo😍 ma dopo aver confrontato tre preventivi, sono ancora indecisa perché volevo spendere meno! Ma alla fine trovo tutto ai soliti prezzi più o meno perché non riesco a rinunciare ad alcuni dettagli quindi mi contraddico da sola 🙈 proprio stamattina ho chiesto ad una mia amica se riesce a farmi la grafica! vediamo come va! Poi in caso lei sentirà un suo amico di stampa e vedo se riesce a farmi il timbro ☺️ altrimenti provo con un’altra ragazza che fa grafiche! Comunque sono contenta di esserti stata utile 🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Ciao Angela! Grazie mille per l’informazione ☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Cara grazieee mille!
    Mi sei stata molto d’aiuto! Ho le idee più chiare grazie alle tue informazioni 🥰
    Tu le farai in ceralacca?😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Si la cifra è quella più o meno, ma i prezzi che hanno detto a me sono in base a quanti cartoncini userai e a che tipo di partecipazioni vuoi!
    comunque ho trovato un preventivo che mi avevano mandato, non ricordavo ci fosse anche quello scusami 😅😅
    te lo allego Informazioni partecipazioni! 1

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao Grazia, i timbri personalizzati online li trovi intorno a 20€ in tipografia non so quanto può costare
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Grazie intanto per la risposta ♥️
    Comunque mannaggia 100 solo il timbro 😅
    Soldi a parte io e la manualità non andiamo tanto d’accordo 🤣A me hanno detto sulle 5 a partecipazione! Volevo capire da più pareri per avere un confronto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Dipende in che posto vai! in una stamperia normale, quindi in cui stampano anche magliette ecc, mi avevano detto che costava 100€ solo il marchiatore in ottone, perché mi davano quello è dovevo farmele da sola 😅😅 invece in quelle specializzate in partecipazioni, mi facevano tutto loro quindi non so nel singolo quanto costasse il timbro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti