Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposo Novello Ottobre 2021 Venezia

Informazioni prezzi villa gorgo al monticano

Jacopo, il 18 Marzo 2021 alle 13:14 Pubblicato in Nozze Veneto 0 11
Buongiorno a tutti/e,

Stiamo organizzando il nostro matrimonio per ottobre 2021 e abbiamo visto diverse location, quella che più ci ha colpito è villa foscarini a gorgo al monticano, ottima preparazione, gestione e scenografia, ma un preventivo da togliere il fiato (in senso negativo): 150 euro a persona, escluso bar, cerimonia civile ed extra vari.
Conoscendo gente che fino a 2 anni fa aveva pagato 130, vorremmo sapere se qualcuno ha info più recenti o se è stata una boutade della direzione.Grazie a chiunque ci dia info 😀

11 Risposte

Ultime attività da Jovana, il 30 Aprile 2021 alle 20:50
  • Jovana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Jovana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno aumentato i prezzi dappertutto, non solo in Villa Foscarini. Noi l'abbiamo scelta perche ci siamo follemente innamorati
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jacopo,

questi sono i topic in cui ne parlano, prova a vedere se trovi qualche altro sposo o sposa che hanno scelto la stessa la location>> Topic su Villa Foscarini

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta solo a voi capire quanto vi piace questa location rispetto all'altra... se l'altra vi piace in egual misura anche se di stile diverso ma con un prezzo ben più basso allora opterei per quella .

• Rispondi
  • J
    Jacopo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono espresso male, contrattare intendevo togliere o aggiungere qualcosa 😀 purtroppo questo non ci è stato permesso,si possono personalizzare altre cose..questo è uno degli aspetti che ci ferma al momento, visto che a fianco hanno un altra location un po più classica ma che ci lascia molto più spazio e costa sensibilmente meno
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, io ti ho dato il mio parere ... sono anche dell'idea che contrattare per un servizio a pagamento non lo trovo corretto .
    Una location ha dipendenti, costi ecc ecc ... si può chiedere se è possibile inserire una cosa piuttosto che un'altra ma contrattare il presto no ... è come se qualcuno volesse contrattare il valore del tuo lavoro
    • Rispondi
  • J
    Jacopo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono punti di vista, altre location hanno ridotto i prezzi per attrarre, ho sospetto che abbiano sparato alto (peraltro non ci hanno dato minima possibilità di contrattazione) perché hanno i matrimoni primaverili che si spostano
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono comunque due anni , tra cui una serie di ricavi andati in fumo per la pandemia... non dico che siano pochi ma che ci può stare che abbiano adeguato i prezzi
    • Rispondi
  • J
    Jacopo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro, ma da 120/130 a 150 in poco tempo nn è poco su 120 invitati 😅
    • Rispondi
  • J
    Jacopo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mettiamo in dubbio la qualità, però 150 euro a testa non è poco, posso chiederti eventualmente quanto avevano fatto a voi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Villa Foscarini Cornaro nel 2019. I prezzi salgono ogni anno in quasi tutte le location, perlopiù per inflazione, ma anche per eventuali migliorie nel menù o alla struttura 🙂
    Poi la villa in questione offre event manager e gli allestimenti. Noi ci sentiamo solo di consigliarla 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco la location ma ci può stare che in due anni siano cambiati e siano stati rivisti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione