Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Napoli

Informazioni sulla location Royal Vesuvio

Anna, il 21 Gennaio 2020 alle 21:56 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Salve ragazze volevo qualche informazione sulla location Royal Vesuvio (trecase), come si mangia, il servizio, la pulizia, gli allestimenti, i prezzi e se da l’esclusiva.. grazie mille a tutte ☺️

8 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 22 Gennaio 2020 alle 12:36
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, bentrovata! 😉

Ti lascio il link alla vetrina di questa location, in modo tale che possa ottenere tutte le informazioni che ti servono, nonché leggere le recensioni e guardare i Real Wedding. Richiedi un preventivo gratis:

Royal Vesuvio

Ecco , inoltre, i topic in cui se ne parla, confrontati anche con altre sposine che ci sono già state:

Consigli su Royal Vesuvio

Hai già pensato al colore o a un tema di nozze?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Prego figurati, se posso aiutare lo faccio tranquillamente, non ho problemi! Smiley kiss

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti.. certo ti terrò aggiornata.. mi dai tante informazioni utili e sei gentilissima 😊😊😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi tutte in zona! Fai bene, valuta il tutto e nel caso, se vuoi, tienimi aggiornata Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooo tantissime 😂😂 eh immagino che uno deve essere sicuro prima di scegliere la location ideale per loro.. io non voglio andare a vederne moltissime perché già abbiamo poco tempo poi se ci mettiamo a vedere tante strutture non c’è ne usciremo più 😂 no la nostra scelta verteva su Palazzo Cifelli ma non ha la suite per la prima notte e non mi piace questa cosa.. quindi penso che la escluderemo già.. poi c’è villa antica le dune, Royal Vesuvio, Villa vittoria, blue marlin club, Villa Gardenia.. su queste mi voglio basare..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho viste una quindicina di location pensa un po ahahahah... comunque io non lo so come si mangia, come gia ti ho detto, ci è stata una mia zia ad un matrimonio. E ti dico pure un altra cosa, non avrai tempo di andare a mangiare in qualsiasi struttura. Credo che dovete prima trovare quella che a voi piace di più e poi andare a fare tipo una prova sul cibo.... almeno questo è un consiglio che ti posso dare. Comunque ti elenco quelle che vidi per prima fino all'ultima: Palazzo Cifelli, Villa Cristal, Villa Vittoria, Villa Royal vesuvio, Blue marlin club, Giardino Dei principi, Villa Flavia, Villa Tony Complesso Zeno, Villa il soffione, Villa Taurinius, Villa Riflesso, Villa Balke, Villa Delle Ninfe, Villa Pavone, Elisabetta Luxury ed infine il Resort Paradiso (quello che abbiamo scelto) Smiley love Quindi... se vuoi qualche informazioni su queste, chiedi tranquillamente. Ho fatto un tour ahahahahah

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariangela ciaoo ❤️ Ah ne hai visitate molte ihih eh sto prendendo in considerazione anche altre strutture siccome il Cifelli non ha la suite per la prima notte.. ah quindi il Royal prezzi da 130€ mamma mia sempre alti questi prezzi 😣 però la struttura è molto molto bella.. ma non si mangia bene 😣comunque dovrò fare la prova pranzo in qualsiasi struttura che andrò a visitare così da vedere se il cibo permette oppure no
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre io! 🙈😂 sono stata a visitarla... a me piaceva, poi andai poco prima che ristrutturassero la sala interna. Solo che il prezzo era di 130€.. e mi hanno detto che non su mangia proprio benissimo. C e stata una mia zia ad un matrimonio li
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione