Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Informazioni vasca freestanding

Simmi, il 3 Novembre 2021 alle 12:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao a tutti!! Stiamo valutando di prendere per la casa nuova una vasca freestanding tipo queste:
Informazioni vasca freestanding 1
Informazioni vasca freestanding 2Informazioni vasca freestanding 3
Qualcuno di voi ha una vasca così o simile ?
Pareri ? Consigli?
Grazie mille ☺️

10 Risposte

Ultime attività da Agatino, il 17 Novembre 2021 alle 13:52
  • Agatino
    Sposo Novello Novembre 2021 Roma
    Agatino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È un bagno meraviglioso! Penso che si adatterà bene a qualsiasi interno e avrà un aspetto pulito e ordinato. Ma vale la pena installare un allarme ajax con un sistema di rilevamento delle perdite per evitare le spiacevoli conseguenze di un'installazione sciatta o di un difetto di garanzia, cosa che mi è successa e i miei vicini hanno dovuto fare alcune riparazioni cosmetiche. E si può aggiungere un rubinetto retroilluminato, è incredibilmente bello.

• Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto nel bagno al piano terra ci sarebbe lo spazio e per me è un piccolo sogno 😍
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è molto bella! Forse a livello di pulizia rimane più impegnativo rispetto ad una vasca qualunque, però secondo me ne vale la pena! Noi ci abbiamo fatto un pensierino ma alla fine nella casa nuova avremo due bagni non tanto grandi, quindi penso sia più funzionale mettere due docce di quelle belle grandi. Però se avete lo spazio fate benissimo Smiley love

• Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh c’è ne va ancora di tempo! Stiamo costruendo una villetta familiare indipendente con giardino, quindi il costruttore stima tra agosto e settembre di darcela. Ma nel frattempo noi ci portiamo avanti proprio perché è un progetto totalmente personalizzato (figurati l’abbiamo disegnata assieme☺️).
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Guarda in realtà questi modelli hanno le sponde molto più alte ad esempio delle vasche da bagno classiche tipo quella dei miei genitori..
    In ogni caso nella casa nuova facciamo due bagni, uno con doccia (assolutamente più pratico per lavarsi!) il secondo con vasca che però ammetto useremmo al 99,9% per bagni rilassanti
    • Rispondi
  • Stefs
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! Se riesci ad acquistarla poi sono curiosa di come hai arredato l'intero bagno😊😊!!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille della dritta sul materiale 😃
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esteticamente è molto carina, ma dal punto di vista pratico può essere problematica. Ad esempio, se hai i capelli lunghi e dopo il bagno vuoi sciacquarli, allagheresti tutto
    • Rispondi
  • Stefs
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la classica vasca, ma avrei voluto farla esattamente così ma per ragioni di spazio ovviamente non era possibile.
    So solo che è molto molto bella!!! Credo che se tu hai lo spazio sarebbero fantastica.
    Il materiale credo ce ne siano tanti ad esempio io lho vista in korian (non so se si scrive cosi).di questo materiale ho i lavandini del bagno, esteticamente sono belli ma ho notato che sono molto assorbenti,se mi cade una goccia di fondotinta mentre mi trucco,devo subito pulire altrimenti rimane la macchia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione