Valeria
Sposa Abituale Luglio 2016 Catania

Infradito per gli invitati!!!

Valeria, il 7 Giugno 2016 alle 20:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze ! Vorrei regalare delle infradito personalizzate ai miei invitati che resteranno nel post matrimonio per ballare!!! Ma possibile che tutte quelle che trovo su internet partano da 9EUR al paio con un minimo di 100 paia da invitare!!??? Aiutoooo mi piacevano queste ma vorrei spendere molto meno!!!

Infradito per gli invitati!!! - 1

15 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Giugno 2016 alle 15:48
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ok grazie Smiley love ho visto nel sito originale costano 12€ a multipli da 12... Vediamo che trovo su internet perché volevo spendere meno sinceramente ma le vorrei personalizzate
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    Se hai più di cento invitati e vuoi le havaianas originali, prendile direttamente dal loro sito. In questo caso sono 10 euro il paio. Altrimenti le ordini un paio alla volta numero x numero e paghi quello che è il prezzo pieno, ossia circa 25 euro (dipende dal modello, io ho preso singolarmente le wedding cioè bianche e le brasil x gli uomini). Ripeto, io ho solo 36 invitati..se non vuoi quelle originali, cioè no havaianas ma delle infradito basta che siano, cerca nel web e ne trovi anche da 1,50 euro il paio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Mmm cara scusa ma non ho capito.. Comunque in che sito le hai prese? Oggi sono passata dal negozio dove ho fatto stampare gli inviti e purtroppo questi lavori non li fanno!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    In proporzione da 96 invitati in su te le mettono a 10 euro!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ah ecco!! Pensavo le avessi fatte per tutti e 96!!! Ahahah
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala

Beh, io ho inviato poco più di 30 persone! Per questo ho optato per questa tipologia di "bomboniera".

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Eh be.. Dopo 2500€ di infradito!!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    Si però almeno sono sicura della qualità e della gomma che non fa male tra le dita!!! E certamente tutti potranno utilizzarle anche dopo il nozze.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Oggi provo a passare da un negozio che fa stampe vediamo che dicono!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Si ragazze se non si sceglie di personalizzarle si prendono a poco ma si perde il bello Smiley cry
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Mamma miaaaaaaaa!!!! Hai speso una cifraaaaa
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    Io ho preso le havaianas wedding, avendo meno di 96 invitati e non avendo i n multipli di 12, ho dovuto acquistare un paio alla volta, mediamente 25 euro il paio più spedizione.. un salasso!! Ma se non prendi la marca, ho visto quelle che chiamano flip flop da 1,5 euro al paio...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    Sicuramente se le prendi neutre le paghi molto meno! e se non sono personalizzate le potranno riutilizzare più volentieri
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    Probabilmente se scegli di non personalizzarle, spenderai molto meno!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    Prova a parlare con negozi che fanno gadget e tipografie, trattando ik prezzo vista la quantità...oppure puoi vedere su ebay magari dalla germania...li costa tt meno...attenzione però alle tasse doganali qnd fai spedizioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti