Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Inglesina Trilogy o trio chicco love?

Silvia, il 22 Ottobre 2017 alle 12:58 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ragazze oggi sono andata a chiedere informazioni... E mi hanno spiegato benissimo le differenze, non metto in dubbio che l'inglesina è esteticamente bellissima e la struttura super robusta, anche la chicco è molto carina, c'è qualcuna che mi può raccontare la sua esperienza?

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Febbraio 2018 alle 09:58
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico le cose principali a mio avviso: la carrozzina del momon non è omologata per auto (quella peg perego e il quad si), le ruote del momon hanno la camera d'aria, cosa che assicura una fluidità di movimento eccezionale (ma c'è sempre rischio di poter forare..e ogni tanto vanno gonfiate in modo che abbiamo tutte la stessa pressione altrimenti non scorre bene .), il sistema di chiusura del telaio del momon è meno immediato e il telaio chiuso non si mantiene in verticale ma va appoggiato a terra. inoltre gli agganci fanno un po' più di resistenza. il peg perego devo andare a rivederlo per cui non so se il telaio si mantiene in verticale o no, il quad ha una chiusura ed apertura molto semplificata e agganci molto più immediati e si mantiene in verticale. Sui pesi dei telai provando a sollevarlo non ho trovato differenze rilevanti! Di contro l'altezza della carrozzina del momon è fantastica, il sistema è super ammortizzato, fai i gradini che è un piacere, e, cosa più importante, tutti i componenti sono più grandi è omologati per un peso del bimbo maggiore dell'élite (direi che in dimensioni è abbastanza simile al quad).. per cui in linea di massima di dovrebbe poter utilizzare per più tempo. Infine, le finiture e i dettagli del momon sono davvero fatti molto bene, gli accessori molto più completi del peg perego che lo rendono, a mio avviso, più flessibile al variare delLe temperature. Esteticamente il momon è bellissimo! Sinceramente dal punto di vista tecnico credo che il quad sia il più completo anche se a me esteticamente proprio non piace molto (anche i colori 2018 non li preferisco affatto).
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono incerta tra Peg Perego Elite e Momon. Quali pregi hai notato dei due? Per me il Momon come pregio ha l’altezza (io sono molto alta), il prezzo. Perego: il peso, il tessuto, i colori, la struttura non nera, ma alluminio. Io sono orientata sul secondo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti hai ragione è un post vecchio, e mi sono informata meglio visto che la Prenatal dicono un sacco di bugie...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto indecisa tra l'inglesina quad... il momon... e il peg perego elit... ognuno ha qualcosa che l'altro non ha...😅 inizialmente ero molto orientata verso il trilogy inglesina...ma direi di averlo escluso...rispetto a questi 3 è meno fluido e stabile anche se ovviamente più leggero e compatto!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chicco nooooooo.....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Giovy911 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma paragonare inglesina a chicco oercquanto riguarda i trio... nun se po sentì
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il trilogy city inglesina lo uso da un mese e qualche giorno lo trovo ottimo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che il maniglione unico sia meglio perché permette di guidarlo anche con una sola mano mentre con 2 separate no quindi risulta un po' più scomodo... A noi però lo passano quindi ci facciamo andare bene quello che ci danno...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Lulla, stesso trio, stesso problema, e ora è in assistenza! Mai più chicco!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trio love no! Chicco mai più!! Mia figlia ha 5 mesi e già abbiamo dovuto mandarlo due volte in assistenza. Una perché si è spezzata la giuntura che fa piegare la cappottina, l'altra perché si è rotto il telaio. Adesso è un mese che stiamo aspettando e abbiamo dovuto comprare uno leggero. Inoltre la borsa è scomodissima, infatti ne.ho comprato un'altra. Insomma, meglio spendere 200 euro in più ed essere tranquilli. Noi non l'abbiamo fatto per una questione di risparmio, ma perché mi ero innamorata del colore navy. Purtroppo questa è la mia brutta esperienza
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il book51 di Peg Perego... il peso è simile... ma quello che ci ha fatto convincere è stato il feedback negativo di più persone su Inglesina... passeggino e ovetto molto piccoli e poco sfruttabili
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l inglesina trilogy che arriverà a novembre... apparte x l estetica siamo andati su quella per la chiusura semplice che ha, in negozio mi hanno fatto provare a chiudere con 1 mano sola diversi prodotti e quello è risultato il migliore... pensando a quando andrò a giro senza mio marito abbiamo optato per quello
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio perché robusti, per noi che abbiamo un piano di scale senza ascensore e senza possibilità di lasciare nulla nell'ingresso del condominio, per noi sono entrambe marche che fanno prodotti troppo pesanti e quindi scomode da portare in giro. Sento molti commenti piuttosto negativi sul componente passeggino della Inglesina. Chicco ce lo dicono scomodo e sconsigliano tutti quelli con cui abbiamo parlato. Dobbiamo ancora iniziare la ricerca, ma dato che cerchiamo un passeggino (o al massimo un duo se il trio che ci presterebbero non fa per noi) leggero, con ruote all terrain e maniglione unico credo che queste due marche le escluderemo a priori. Dipende però tutto dalle esigenze che avete voi, dalla vostra necessità o meno di smontare e trasportare sempre tutto eccetera
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trovo male sopratutto adesso che uso il passeggino, è scomodissimo, la seduta troppo stretta e lo schienale o troppo dritto oppure troppo steso. La navetta è la piu spaziosa rispetto a tutti gli altri, noi l'abbiamo preso tenendo in considerazione le esigenze del momento e non quelle future sbagliando. Io se dovessi consigliarlo non lo farei

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché Francesca ti trovi male?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho l'inglesina trilogy e navicella a parte non mi trovo x niente bene, è stato un pessimo acquisto. Se tornassi indietro prenderei sicuramente il book 51

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La PEG Perego non mi convince, il peso mi ha detto che più o meno stiamo lì lì... E il maniglione si può scegliere sull'ingledina ma sinceramente non ne ho idea se è più comodo quello unico o separato 😀
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che l'inglesina sua più pesante e quindi più scomoda da gestire... A me hanno passato l'inglesina zippy e non mi sembra male a parte che non ha il maniglione unico ma due separati... Come rapporto qualità prezzo dicono che il peg perego book 51 sia il migliore... Però provali e vedi con le tue esigenze con quale ti trovi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione