Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Luglio 2018 Genova

Inglesina trio sistema quattro

Rita, il 18 Febbraio 2019 alle 10:14 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato questo trio inglesina? ho visto che è un modello nuovo e non riesco a trovare recensioni, guardando il sito inglesina mi sembra un prodotto interessante.

Grazie dell'aiuto!!!!

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 19 Febbraio 2019 alle 12:06
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io come te alla fine ho preso l'aptica. Smiley smile speriamo di trovarci bene!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no figurati ho approfittato di uno scosto da bimbostore e l'ho pagato 600€ per quanto riguarda il peso sicuramente in commercio c'è ne sono altri più leggeri però ad essere sincera il Trilogy ha una chiusura ad ombrello molto pratica e non ingombrante e poi ad essere sincera non mi è sembrato così pesante
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l’Aptica, sono andata ad ordinarlo l’altro giorno. Dopo aver provato tantissimi modelli, per me è stato il migliore. Si chiude e si apre che è una bellezza (e calcola che io ho 0 manualità e sono molto minuta fisicamente, non ho avuto il minimo problema anche con un mano sola.), la navicella è davvero grande e spaziosa, come il passeggino. 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso il system quattro trilogy, poi dopo è uscito l Aptica...io mi trovo bene con questo trio, l ho preso per il materassino welcome pad e il mio bambino ha dormito nella navicella la notte per quasi tre mesi, anche se all inizio non ci stava molto forse per le dimensioni perché appena nascono sono abituati a spazi stretti e questa è molto ampia però in compenso la sto usando ancora ora di giorno e la sto sfruttando parecchio
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ho letto che la navicella è più spaziosa,è Proprio quello che mi interessa, ho solo un po' paura del peso del passeggino. Posso fare la maleducata e chiederti quanto lo hai pagato?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si, io ho acquistato l'inglesina modello Trilogy me ne sono innamorata sin da subito e poi lo trovo molto pratico anche per quanto riguarda la chiusura del telaio. Ancora lo devo utilizzare perché il mio bimbo nasce a fine aprile, e la cosa che ho notato è anche la spaziosita' della navicella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione