Michela
Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia

Ingresso in chiesa

Michela, il 31 Agosto 2021 alle 10:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato
Rispondi
Ma è vero che i compari diversamente dai testimoni entrano in chiesa dietro della sposa?

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 2 Settembre 2021 alle 08:58
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ah ok! comunque si anche io sapevo che tutti devono essere già in chiesa per l'arrivo della sposa Smiley smile

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    No aspettano all'altare l'arrivo di entrambi gli sposi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Da noi quando sono solo due dicono che sono compari anche perché ci hanno comprato loro le fedi...ma sinceramente sta stronzata che dovrebbero entrare dietro di me non lo mai vista e sentita🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ele ·
    • Segnala
    Io al matrimonio di mia cugina ero la compare d'anello e sono entrata prima di lei in chiesa 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao! Come ti hanno detto non c’è una regola vera e propria, nel senso che puoi fare come più ti piace. Io ho sempre visto la sposa per ultima al massimo con le damigelle dietro che l’aiutano col vestito. Dai un occhio alle mie foto, una delle ultime riguarda proprio il classico corteo nuziale 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Non ci sono regole da me tutti dentro tranne sposo e accompagnatori cioè mio padre e sua madre..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala

Per noi lo sposo ci attenderà all'altare, davanti a me il mio figlioccio con le fedi e poi io e mio padre ma tutti gli invitati dovranno (o dovrebbero Smiley smile) essere già in chiesa. Scusami ma cosa intendi per compari?

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Di solito la sposa entra x ultima (o al massimo con le damigelle dietro che le tengono velo/strascico) xò nn ci sono regole 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti