Ciao a tutti!
scrivo questo post per avere dei consigli:
Ho deciso che all'altare mi farò accompagnare da entrambi i genitori: mio papà come vuole la tradizione e mia mamma, principalmente perché lei mi ha sempre detto che avrebbe voluto accompagnarmi all'altare, e poi perché sta passando un momento molto delicato, sta combattendo contro qualcosa più grande di tutti noi, che non vorremo mai augurare che capitasse a nessuno, e mai come in questo periodo vorrei lei al mio fianco in quel momento.
Dovevo andare a convivere ancora due anni fa, poi alla scoperta della sua malattia ho rinunciato, l'anno scorso è stata operata, a fine anno dovevo entrare sulla casa nuova, ma per ennesima volta ho rinunciato perché volevo starli accanto per le terapie che ancora tutt'ora sta facendo.
Ovviamente il sacerdote è a conoscenza e mi ha autorizzato a poter esaudire il mio desiderio.
La mia domanda é: in macchina con me (se avrò auto noleggio con autista) dovrò far salire mia mamma e mio papà, oppure solo mio papà e mia mamma mi raggiunge appena arrivo per percorrere la navata assieme?
e poi mi conviene tenere sottobraccio mio papà per riuscire a tenere il bouquet e con l'altra tenere mia mamma per mano?
Accetto consigli ed in caso pareri per chi si è già sposata ed ha intrapreso la mia stessa decisione, grazie.
Fotografi garanzie ANFM