Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento

Ingresso in chiesa con mamma e papà

Marina, il 15 Maggio 2017 alle 10:37

Pubblicato in Cerimonia nuziale 36

Ragazze buongiorno 😊 Un consiglio... chi di voi ha fatto l'ingresso in chiesa con la propria mamma e il proprio papà ? Questo è il mio grande sogno... invece il mio fidanzato è più tradizionalista e vuole entrare solo con la sua mamma pur avendo un meraviglioso rapporto col suo papà pensate...
Ragazze buongiorno 😊 Un consiglio... chi di voi ha fatto l'ingresso in chiesa con la propria mamma e il proprio papà ? Questo è il mio grande sogno... invece il mio fidanzato è più tradizionalista e vuole entrare solo con la sua mamma pur avendo un meraviglioso rapporto col suo papà Smiley heart pensate che nelle foto è una cosa brutta se io entro con entrambi e lui invece solo con la mamma vero????

36 Risposte

• Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di solito lo so che è traduzione entrare lo sposo con la mamma è la sposa col papà però secondo me è sbagliato perché i figli sono di entrambi e quindi vorrei renderli partecipi entrambi nel giorno più bello 😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si potesse fare sarebbe stupendo. ...anche io vorrei entrare con entrambi ....
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ... è una cosa che ho sempre sognato però l'unica cosa che non mi convince è per le foto 🤔
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io volevo fare così ma preferisco entrare con il mio papy, mentre il mio FM entra con mia suocera, perché forse il padre non verrà...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione