Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Settembre 2020 Catania

Ingresso sposa

Mary, il 10 Ottobre 2019 alle 00:15 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7

Ragazze buonasera, la zia del mio fm è un tenore e, ovviamente, avrebbe piacere a cantare per noi in chiesa, quindi mi ha detto di scegliere un brano con voce femminile che lei possa interpretare dal vivo. Ci sposeremo nel monastero più antico della mia città ed io trovo che questa canzone, che mi fa piangere ogni volta che l'ascolto, sia perfetta per l'ingresso in chiesa ❤Essendo un canto religioso spero che il parroco (che ha la fama di essere molto severo) non mi faccia problemi perché davvero... non riesco a immaginare di percorrere la navata con un canto diverso...

7 Risposte

Ultime attività da Mary, il 11 Ottobre 2019 alle 11:29
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, vi aggiorno. Ieri ho fatto ascoltare il brano a mia suocera e mia cognata (la seconda è catechista) che lo hanno bocciato categoricamente, dicendomi che non è affatto brano adatto per l'ingresso in chiesa di una sposa. Ci sono rimasta malissimo, perché poi io sono pure testarda e dove mi impunto, non sopporto debbano decidere gli altri per me. Ho fatto cadere il discorso pensando poi di parlare a quattrocchi con la zia di fm (la diretta interessata), fatto sta che me la sono presa per le loro espressioni alla "che è sta roba"'
    Sono forse esagerata io?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente entrerò sulle note della marcia nuziale di Wagner...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la amo follemente cantata così... Avrò 3 persone che canteranno al mio ingresso
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella ma non è il mio genere... Io farò tutto al ristorante e ho scelto questa quando arrivo con mio papà ❤️

https://youtu.be/LRP8d7hhpoQ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pelle d'oca, complimenti! 😍
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trapani
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che emozione deve essere.. secondo me non ti dirà nulla perché è lirica e ci sta che non sia in italiano, Magari portagli una traduzione del brano, ma neanc6ge lo capisce secondo me che non è italiano ahhaa
    Però è proprio stupenda.. Se dovesse vietartelo vai con l'aveMaria che è sempre qualcosa di straordinario
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

P.S. ecco la canzone ❤

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione