Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2026 Roma

Ingresso sposa rito civile

Agata, il 29 Agosto 2025 alle 00:11 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao spero possiate aiutarmi, ci sposeremo luglio 2026 in Sicilia all aperto, noi viviamo a Roma, lui e di Roma, non ci sarà un vero e proprio tema lo sposo sarà in verde e anche io avrò accessori colorati! Avremo una band che suonerà jazz anni 30 e il posto sarà allestito con accessori vintage. Ho pensato che lo sposo potrebbe entrare con Romeo degli aristogatti, lui è di Roma è divertente.. ma nkn trovo una canzone adatta per il mio ingresso!! Tutti vogliono fare il jazz la useremo insieme ad altre per fare un mix per una mini coreografia. Scusate se mi sono dilungatola olevo contestualizzare. Grazie a chi risponderà

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 31 Agosto 2025 alle 09:35
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse opterei per un altro brano jazz, facendoti consigliare dalla vostra band. Non so, ma non vorrei che una canzone “divertente” togliesse un po’ la poesia del momento
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio l'ha pure già comprato? Ma siete troppo avanti! 🔝
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2026 Roma
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha perché secondo te lo ha fatto da solo??? Sono uomini🤣🤣🤣 io gli e l ho proposto e gli e piaciuto poi ho preso tutti gli appuntamenti per provarlo in vari posti e alla fine lo abbiamo trovato e comprato 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra meno di un mese e il mio futuro sposo ancora non ha idea di cosa si metterà 😅 bravo il tuo fidanzato che ha già deciso il colore
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io sceglierei una canzone più romantica sempre Disney 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da genere che preferisci.. io ho cambiato idea negli ultimi giorni e ho deciso di entrare con Sposa Amata ☺️
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per una canzone più dolce ma sempre della Disney... Magari di qualche principessa o una canzone d'amore! Oppure sempre jazz c'è "almost there" della principessa e il ranocchio che può voler significare anche che "ci sei quasi" allo sposarti ed ha un tono più simpatico, se vuoi stare su quel genere!!! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione