Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agata
Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza

Ingresso sposi

Agata, il 28 Novembre 2015 alle 20:05 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5

Buonasera carissime.

Volevo chiedervi un consiglio. Io e il mio compagno abbiamo deciso di scegliere le canzoni dei nostri cartoni preferiti (in versione orchestra) da utilizzare per l'ingresso. Il nostro sarà un rito civile e la nostra scelta è dettata dall'idea di "abbandonare" il bambino che c'è in noi e andare incontro alle "resposabilità" della vita di coppia.

Ecco la sua canzone: https://www.youtube.com/watch?v=qno5NFDXnqc

E questa la mia: https://www.youtube.com/watch?v=quukTS8GcII (Spero di non versare fiumi di lacrime perchè mi emoziona sempre questa canzone!!!)

Voi cosa ne pensate?

5 Risposte

Ultime attività da Karin, il 30 Novembre 2015 alle 16:53
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non li conoscevo perché non guardo quel genere ma mi sembrano molto belli!

    Dove farete il rito? In Municipio? Informati bene sulla SIAE. Te lo dico perché io alla cerimonia civile non avevo musica ma quando sono andata all'ufficio SIAE per il pagamento (per il ristorante) e ho chiesto chiarimenti per la musica della cerimonia in chiesa (non si paga, anche se nel nostro caso non era in una chiesa) l'impiegato mi ha detto "pensa, c'era uno che voleva la musica alla cerimonia civile! Pensa te, il tipo con la chitarra davanti al sindaco!" Io non ho risposto niente perché non avevo tempo per stare a discutere con lui, ma a me non sarebbe affatto dispiaciuto (anzi sognavo le mie amiche del coro) e non ci trovavo niente di strano... ma informati!!!

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Marta

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima non la conosco... i cartoni animati per maschi non sono il mio forte! Smiley laugh La seconda è bellissima, piacerà sicuramente a tutti! Comunque in generale l'idea è molto bella e originale, sicuramente sarà una cosa che nessuno si aspetta!

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la canzone di lui devi cercare su youtube "pegasus fantasy orchestra version"

    Per la mia " beauty and the beast violin"

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a vedere dal lnk...mi dici i titoli delle canzoni così le cerco?cmq credo che sia un'idea bellissima...la trovo stupenda...se fossi una tua invitata,verserei fiumi di lacrime...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione