Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia

Ingrosso & Risparmio - shop online

Alice, il 31 Dicembre 2019 alle 16:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao,

avete esperienze con lo shop online di Ingrosso & Risparmio?

Devo ordinare i sacchettini per gli invitati solo alla cerimonia.

Prima di effettuare un ordine consistente, ho acquistato 4 portaconfetti che mi piacevano, uno per tipo, completi di tulle, confetti e bigliettino.

I prezzi sono molto vantaggiosi, spero anche nella qualità!

Vi metto un immagine di quelli che ho scelto.

€ 1,39

Ingrosso & Risparmio - shop online 1

€ 1,29

Ingrosso & Risparmio - shop online 2

€ 1,39

Ingrosso & Risparmio - shop online 3

€ 1,19

Ingrosso & Risparmio - shop online 4

13 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 31 Dicembre 2019 alle 23:46
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato tutte le bomboniere sul sito.... affidabili ... precisi .... imballate perfettamente ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato 100 bomboniere lì compresa di scatola, poi io farò i sacchettini con i confetti. Cmq mi sono trovata benissimo, il pacco è arrivato dopo una settimana e ho pagato il 30% con bonifico e il resto con contrassegno.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho acquistato 120 sacchetti del secondo tipo e sono arrivati tutti perfetti
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho acquistata una per tipo dal sito, non vedo l'ora che arrivino per capire come sono confezionate!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No queste le ho prese in un negozietto vicino a casa che oltre a tante cose aveva un angolino dedicato alle bomboniere... si diciamo che io faró solo questa come bomboniera quindi l’ho resa un po piu carina con la scatolina e il nastrino... non avevo un grosso budget e non volevo regalare una cosa grande che poi magari va accantonata... questa secondo me sta bene in ogni casa magari su una mensolina, vicino alla tv, sopra la cappa della cucina, in entrata, in un comodino insomma mi pareva che fosse un oggetto che non crea disturbo se cosi vogliamo dire... finite cosi come le vedi le ho pagate 2.60 l’una! Me ne sono innamorata... se le vuoi fare come semplice sacchettino io ci metterei un semplice nastrino di raso del colore che piu ti piace per allegarci il bigliettino!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle, con scatola e tutto, però forse le tue sono bomboniere! Le mie invece potrebbero essere un alternativa al classico sacchettino.
    Prese su ingrosso e risparmio?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta come nella tua prima foto! Mi hanno fatto solo una prova di come verrà ma sceglieró questa sicuramente mi e piaciuta troppo! Non è troppo ingombrante come oggettino e secondo me non è una di quelle cose che viene dimenticata in un angolo! All’interno della scatolina assieme alla boccettina ci metteró un dollaro con una frase arrotolato sempre con un nastrino di raso visto che ci sposiamo a NY mi sembrava una bella idea!Ingrosso & Risparmio - shop online 5
    Ingrosso & Risparmio - shop online 6

Ingrosso & Risparmio - shop online 7

Ingrosso & Risparmio - shop online 8

Ingrosso & Risparmio - shop online 9

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, allora il prezzo è ottimo!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NoNo, già pronti e finiti per essere consegnati!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma li devi assemblare tu? Perché io i sacchettini li ho pagati 1,70€ in negozio, però almeno me li consegnano già belli e fatti.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io a marzo ho preso le bonboniere per il battesimo del mio nipotino, mi sono fatta fare una bella torta con delle fette e 5 confetti,io ho effettuato il pagamento dalla Germania e li ho fatto arrivare a casa di mia sorella in Italia, i venditori sono stati molto gentili, ogni cosa che chiedevo mi risp tramite email, buone feste e buon anno
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho mai acquistato da questo sito, ma non è la prima volta che lo sento... la terza foto è quella che mi ispira di più per quanto riguarda i sacchettini Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione