Ciao a tutte future sposine 😊
Sono giorni pieni di dubbi e incertezze....rimandare? Non rimandare?
Non so cosa sia più giusto fare. E questo topic non vuole né incoraggiare né scoraggiare nessuna delle nostre scelte...che sicuramente sono scelte sofferte e maturate in base alle nostre esigenze! Noi abbiamo dovuto rimandare la nostra prima data e non nego di aver paura di dover rimandare anche la seconda. Nonostante non perdo assolutamente la speranza, ed anzi voglio rimanere positiva fino a quando non sarò nuovamente obbligata a sposarlo (💪🏻), in questi giorni mi passa per la testa un'idea....Noi non vorremmo assolutamente continuare a vivere separati. La casa ormai è quasi pronta, e aspetta solo noi...allo stesso tempo, dopo tanti sacrifici, ci dispiacerebbe un po entrare per la prima volta in casa nostra come conviventi, piuttosto che da marito e moglie come abbiamo sempre sognato! E allora, tra le mille idee che mi frullano per la testa, c'è anche quella di sposarci prima al comune (solo noi e i nostri genitori) e rimandare la cerimonia religiosa con la festa a quando i tempi saranno più sereni...mi chiedo: è una cosa fattibile??? Noi abbiamo già fatto le promesse, dovremmo solo ritirarle quando sarà possibile. Cambia qualcosa in questo caso?? Cosa dovremmo fare???Grazie a chiunque vorrà condividere il suo pensiero o la sua esperienza...e in bocca al lupo a tutte!! Che questo periodo passi presto per tutti e che possiamo tornare presto a sognare il nostro grande giorno ❤❤
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Come fare se vuoi annullare il tuo matrimonio civile?
Con la speranza che non vi serva mai, ecco un articolo che approfondisce il tema...
Burocrazia del matrimonio
Matrimonio gay: come funziona l'unione civile in Italia
Come funzionano le unioni civili? Quali sono le differenze con il matrimonio...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
Fotografi garanzie ANFM