Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Master Luglio 2020 Udine

Iniziano gli incubi

Deborah, il 5 Marzo 2020 alle 22:58

Pubblicato in Prima delle nozze 36

A -139 giorni inizio anche io con gli incubi! E ovviamente 2 al prezzo di 1! Fatti 2 incubi consecutivi ed entrambe le volte mi sono svegliata di soprassalto 😅
A -139 giorni inizio anche io con gli incubi! E ovviamente 2 al prezzo di 1! Fatti 2 incubi consecutivi ed entrambe le volte mi sono svegliata di soprassalto 😅

36 Risposte

• Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Primo sogno: i ragazzi di video e foto non si presentavano al matrimonio senza nemmeno avvisare e senza essere reperibili al telefono. Quindi chiamavo fm (che non era presente nemmeno lui 🙈) e gli dicevo piangendo gli dicevo che non avremmo avuto nemmeno una foto del matrimonio. Primo risveglio.

Secondo sogno: passeggiavo con le mie sorelle e una mia testimone in una specie di boschetto dove sugli alberi c'erano degli enormi fiori di cera. La mia testimone indicava un fiore in particolare dicendo che era il suo preferito, io rispondevo di non averli mai visti e lei incalzava dicendo che li conoscevo, poi si girava verso le mie sorelle dicendo che ho carenze di memoria e infine andava via piangendo e non volendomi più parlare.
    A raccontarli sembrano un po' stupidi 🙈
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente incubi, sarò strana. L'unica cosa che avevo sognato ancora all'inizio dei preparativi e che mi ha datto svegliare piangendo era che al muo fianco c'era mio papà tutto impettito ed orgoglioso che mi accompagnava all'altare ma purtroppo non ho più il papà.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah succede anche a meeee
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala