Buongiorno sposine ๐ฅฐ
Stasera ho fatto, forse non proprio il primo, ma un sogno abbastanza strano sul matrimonio ๐๐
Piรน precisamente sullโ abito. Il pratica ero in atelier, dove effettivamente lavorano due ragazze รจ una delle due voleva convincermi a tutti i costi di qualcosa ( non ricordo bene ) che io non volevo e si era indispettitaโฆ io ero lรฌ con mia sorella, la mia testimone e mia mamma.. volevo provare a sedermi con il vestito per vedere se mi dava fastidio qualcosa e queste due ragazze erano un poโ confuse dalla cosa.. sta di fatto che ad un certo punto il vestito non era piรน il mio, ma era un vestito con le balze e con uno strato viola ๐ non so il perchรฉ e nemmeno il per come ๐
Poi una delle due ragazze ( quella indispettita) ritorna da me con un caffรจ, che io non avevo chiesto perchรฉ avevo paura di sporcarmi e questo caffรจ era strabordo e ancora caldo, e come se fosse nella moka ha iniziato a spruzzare gocce di caffรจ in giro, che ovviamente mi hanno sporcato il vestito ๐
E niente ๐๐ iniziamo
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
Ti preoccupano i tuoi sogni sul sesso? Ti sveliamo il loro...
Scopri una volta per tutte il significato di quei sogni che ti hanno fatto...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 motivi per cui ti capita di sognare il matrimonio
Vi siete ritrovati a sognare il vostro matrimonio? Ecco una lista dei 10 motivi...
Fotografi garanzie ANFM