Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Aprile 2017 Trapani

Iniziano le critiche

Sposafelice, il 13 Agosto 2015 alle 09:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Non abbiamo nemmeno iniziato e già piovono su di noi critiche dai familiari in primis..............
La data: sei ancora in tempo a cambiarla, brutto Aprile! ( meglio Agosto che fa temporale estivo........infatti si è vusto ieri ed oggi ).
La sala: nooo quella?? Noooo......no quella?? "Cosi lontano?? Sei fuori!!....no quella?? Ma se ti fregano solo i soldi!!!!!...
La chiesa: ma dai quella avete scelto? ? Ma perché? ?...............
La casa: quello lo lasci?? Ma è vecchio... quello non lo copri? Ma che schifo!!..
I mobili: li vuoi disporre cosi?? Ci sta malissimo




Baaaasta!!!!!!!!!!!!!!!!veramente. Non mi aspettavo nulla del genere!!!!! Dalla mia famiglia poi. Oggi pure il numero degli invitati mi hanno criticato. Siamo pochi, sui 100...e quindi???? Mamma mia veramente sono già esaurita e sono a zero!!!
L unica che si salva è mia madre che cerca di rendere dolce ciò che gli altri dicono.

22 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 20 Agosto 2015 alle 10:40
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    FAI QUELLO CHE TI SENTI SEMPRE!!! tanto ti criticheranno comunque

    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il matrimonio sarà perfetto ed indimenticabile solo perchè sarà il tuo, solo il tuo!

    Se posso darti un consiglio, non condividere più con nessuno le tue scelte, esordisci piuttosto con un bel: - Ho deciso di farvi una bellissima sorpresa! -

    Vedrai che quando il tuo giorno più bello sarà splendidamente trascorso a modo tuo, delle critiche te ne infischierai, garantito! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Manu85
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Manu85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualunque cosa tu decida di fare, per questo giorno così importante come nella vita, ci sarà sempre qualcuno che critichera le tue scelte. Troppo bianco, troppo colore, vestito troppo lungo o troppo corto, scarpe troppo alte o troppo basse, troppo cibo e poco vino, troppo vino e poco cibo... credo sia una normale attitudine del genere umano criticare il prossimo. In fondo a chi non è capitato di giudicare qualcuno? È semplicemente frutto di personalità, gusti e generazioni diverse; un po' come la vignetta dell'asino... la soluzione è lasciar perdere, scegliere ciò che si ritiene opportuno e in linea con le proprie idee e godersi il momento che di certo non tornerà ... e detto da una tipa permalosa come me, ti assicuro che ha un certo peso!

    Iniziano le critiche - 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non raccontare niente a nessuno!!!
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica !!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai orecchie da mercante e fregatene!!!!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2015 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco in pieno perché anche io ho affrontato il periodo critiche...ora, a pochi giorni dal matrimonio, sembra affievolito.
    Non farti troppo il sangue amaro...io ci sono stata male ma non è servito a nulla.
    Le persone sono cattive e invidiose
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Luglio 2016 Bari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo posso darti un consiglio??? Fregatene....!!!!fai tutto quello che piace a te e al tuo futuro marito senza farti mille problemi, è il vostro giorno e capita una sola volta nella vita Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella
    Le critiche ci saranno sempre! Devi solo fare "orecchie da mercante" e fare quello che ti piace e come ti piace!
    Auguroniiiii comunque Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Km t capisco. ...ke rottura qst gente io le ignoro proprio
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farci caso.... Potrai fare qualsiasi cosa lo stesso avranno da ridire!!!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle critiche nn mi interessa.... Per il mio matrimonio a me e la mia dolce metà deve piacere tutto e nn agli altri. Quindi fregatene..... Accetta i consigli poi sta a te scegliere. Chi critica avrà sempre da ridire
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino quanto questi.commenti unicamente distruttivi facciano solo venire un gran nervoso... Voi ascoltate i.consigli quelli veri che vi possono dare i vostri genitori o i fornitori che magari hanno più esperienza.. Ma poi decidete voi..e a chi ti fa critiche solo per il gusto di farle e che nn servono a niente fai un bel sorriso e vai per la tua strada! Inutile arrabbiarsi, sorridi e fregatene..poi la smettono quando vedono che reagisci così!! Ps. Mi.sono.sposata ad aprile..nn c erano 30 gradi ma nn pioveva e abbiamo.fatto aperitivo e taglio torta all.aperto ed è stato fantastico!!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Oceano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidi solo tu e il tuo fidanzato! La chiesa non piace?non venite! La sala non va bene? Ok un ospite in meno! La casa non vi piace? Ci vediamo a casa vostra! Io così reagirei... p.s. meno male che ci sono sempre le mamme che col loro amore riescono a placarci
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa normale, chiudi le orecchie e vai avanti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fregatene...e godetevi il vostro giorno speciale!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Trapani
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!! Per i loro matrimoni li ricwmbiero" con la stessa moneta però.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Trapani
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non dirò più nulla a nessuno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Trapani
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti farò così. ..
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Falli parlare e andate avanti per conto vostro, non esiste una cosa del genere!

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh non è semplice, ma devi fregartene altamente di tutti questi commenti negativi! Ricordati che è impossibile far andare tutti d'accordo, quindi andate per la vostra strada e basta. Fate orecchie da mercante di fronte a questi criticoni.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo più o meno nella stessa situazione.. ni abbiamo scelto una location ad un 'ora di auto, facciamo i lavori a casa, la nostra chiesetta piccina in cui ci siamo conosciuti.. so che parleranno taaaanto, ma il matrimonio è il nostro quelli felici di scelte prese o non dovremmo essere noi.. pensa che la gente critica i matrimoni di vip e reali.. vuoi vedere che non criticheranno i nostri? Lascia correre.. solo la nostra felicità conta..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione