Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Principiante Luglio 2022 Bari

Iniziare la pianificazione - costi e persone!

Paola, il 6 Agosto 2020 alle 14:39 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6

Ciao a tutti!

Anello ricevuto da poco e ora stiamo iniziando a pianificare il nostro gran giorno.. siamo un po persi tra le tante cose da pensare, e stiamo cercando di farci un idea su locations in puglia/barese con molti posti per il pernotto (lui é inglese e viviamo in UK quindi metá degli invitati avranno bisogno di posti per dormire, in loco possibilmente).

Consigli, please???

Qualcuno sa se é possibile filtrare i risultati delle ricerche per costo o posti alloggio???

Grazie!! Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 7 Agosto 2020 alle 16:36
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, Smiley smile

benvenuta in Community! Mi sembra un'ottima idea, hai già fissato un budget? Al momento nel nostro motore di ricerca non è possibile filtrare per prezzo o per pernottamento, però queste informazioni sono presenti nelle varie schede fornitore.

Ti lascio i link che ti aiuteranno nella ricerca:

Location matrimoni Bari

Ricevimento Bari

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli masseria Bari

Consigli alloggio invitati Bari

Dove si svolgerà il rito? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per esempio mi sposo a Masseria Serritella e loro dispongono delle camere,anche noi abbiamo degli invitati che vengono da fuori.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai a fornitori-----> BANCHETTO----> IN ALTO sull intestazione c è l opzione filtri.
    Non ho fatto caso se puoi scegliere in base ai costi ma puoi limitare le ricerche a masserie o hotel ricevimenti. Sotto quest ultima voce, riguardo quello che ho scritto prima, ci sono delle location interessanti
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono di Taranto!Mia cuginache all epoca del suo matrimonio viveva all estero scelse di sposarsi in un hotel vicino al Mare e far dormire gli ospiti in location. Una scelta di questo tipo credo ti permetta di risparmiare un po puntando su un prezzo di 'favore'.
    Io mi sono sposata nel 2018 e in quasi tutti i posti che abbiam visto ci han chiesto per il pranzo sui 150 euro a testa, il pernonotto credo dipende molto anxhe dal periodo in cui vi sposate, bassa o alta stagione..
    Estate, autunno o primavera ormai a livello di meteo non fa differenza. Oggi da noi ha diluviato ad esempio!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Come faccio a filtrare per costi??? C'e' cosí tanto da vedere! vorremo una masseria/posto rustico, siamo classici ma semplici Smiley smile

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola😊
    Benvenuta in community!
    Si è possibile filtrare la ricerca ma per costi 😊Hai giá dato un occhio?😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti