Ciao ragazze, tempo fa si parlava di incubi, ed eccomi anch'io ai -104 cominciano i sogni assurdi: ho sognato che di colpo era il giorno prima del matrimonio e io dicevo "ma com'è possibile sono volati sti mesi! ..mamma non abbiamo fatto stampare i libretti messa! I menù! I regali per le testimoni!!!" 😧 E le previsioni meteo erano disastrose e io sbroccavo e facevo la pazza... Poi in un attimo era la mattina delle nozze e invece nella nostra chiesa stavano facendo un altro matrimonio stile il castello delle cerimonie e di due ragazze vestite pomposissime! Di nuovo io sbroccavo e urlavo.. andavo dal prete e lui mi diceva con aria divertita e cattiva "io il vostro nome l'ho scritto solo a matita mica a penna... è colpa vostra che non avete fatto attenzione!" E io lo avevo registrato e gli dicevo "ti ho registratoooo! Ti denuncioo! Ti rovino!!!" E lui mi rincorreva ma non mi prendeva... Allora vado dallo sposo e dagli amici e dico (tipo scena da serie TV) "ci servirebbe qualcuno che ha l'investitura per sposarci civilmente!" E un amico "io ce l'ho! Vi posso sposare!" E io "andiamo all'abbazia che non sposa di domenica allora!!... Anzi no facciamolo nella nostra chiesa!"
Carino no? 🤣
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Fotografi garanzie ANFM