Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone

Iniziati gli incubi🤣

Elena, il 21 Maggio 2023 alle 17:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Ciao ragazze, tempo fa si parlava di incubi, ed eccomi anch'io ai -104 cominciano i sogni assurdi: ho sognato che di colpo era il giorno prima del matrimonio e io dicevo "ma com'è possibile sono volati sti mesi! ..mamma non abbiamo fatto stampare i libretti messa! I menù! I regali per le testimoni!!!" 😧 E le previsioni meteo erano disastrose e io sbroccavo e facevo la pazza... Poi in un attimo era la mattina delle nozze e invece nella nostra chiesa stavano facendo un altro matrimonio stile il castello delle cerimonie e di due ragazze vestite pomposissime! Di nuovo io sbroccavo e urlavo.. andavo dal prete e lui mi diceva con aria divertita e cattiva "io il vostro nome l'ho scritto solo a matita mica a penna... è colpa vostra che non avete fatto attenzione!" E io lo avevo registrato e gli dicevo "ti ho registratoooo! Ti denuncioo! Ti rovino!!!" E lui mi rincorreva ma non mi prendeva... Allora vado dallo sposo e dagli amici e dico (tipo scena da serie TV) "ci servirebbe qualcuno che ha l'investitura per sposarci civilmente!" E un amico "io ce l'ho! Vi posso sposare!" E io "andiamo all'abbazia che non sposa di domenica allora!!... Anzi no facciamolo nella nostra chiesa!"
Carino no? 🤣

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Maggio 2023 alle 19:32
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si comunque sono riuscita a risolvere la situazione in qualche modo! Sbroccando e urlando a destra e a manca..😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah che ansia😂😂😂 però bellissima sta cosa della chiesetta con il matrimonio improvvisato😂😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai ne sei uscita bene almeno nel sogno! 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione