Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposo Abituale Giugno 2021 Viterbo

iniziativa Importante!!

Martina, il 12 Maggio 2021 alle 07:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Sto cercando di far pubblicare post con un’iniziativa importante nata da INSIEME PER IL WEDDING, lo scrivo qui così magari le spose di maggio e quelle di giugno che si sposano entro il 13/06 avranno una possibilità, me compresa!!!

iniziativa Importante!! 1




18 Risposte

Ultime attività da Martina, il 12 Maggio 2021 alle 11:35
  • Martina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che siamo tutti con non pochi problemi… al mio compagno dico sempre “la prossima volta ti dico SI, ma al comune io, te e testimoni, poi tutti a casa” 😅😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco... io sono angosciato dal greenpass perchè avrò solo una decina di vaccinati completi e la metà degli invitati che non vuole far tampone

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il greenpass è l’ultima cosa che mi preoccupa perché per l’età degli invitati che ho e per il tipo di categoria a cui appartengono, saranno quasi tutti vaccinati (tranne i giovanissimi). Addirittura anche il mio compagno sarà totalmente coperto dal vaccino… mi angoscia la data della ripartenza! Non ci dormo più la notte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma figurati, cerca di portare pazienza... sono anche io schifato, sta cosa del greenpass mi angoscia se verrà approvata

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bhe allora posso anche rassegnarmi

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😍😍🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma chi lo dice che ripartiranno dal 15 giugno? Finora solo notizie a caso da parte dei giornali o da politici in cerca di voti (Salvini, Gelmini ecc)... la verità è che sta tutto in mano al CTS, ieri hanno ventilato addirittura 1 luglio come ripartenza (in pratica, matrimonio uguale ad eventi e fiere)

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora perché far ripartire i matrimoni da metà giugno?? A me sembra una follia! Anche perché mi dispiace per il settore, ma se non riesco a fare il ricevimento il 13 giugno, non ho intenzione di “festeggiare più in là” come mi dicono tutti. È un anno e mezzo che sono in questo incubo e voglio che finisca il prima possibile! Quindi il fatturato italiano perderà la mia quota!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Può essere nell'immediato, ma già da fine maggio (a meno di altre ondate impreviste o crollo dei vaccini) saranno tutte regioni gialle o bianche

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so, hanno detto in TV che infatti seguendo il parametro nuovo molte regioni torneranno arancioni...testuali parole ...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti continuando così, andremo a finire nella stessa situazione merdosa. Mi sposo il 19 luglio ma devo sempre sperare di avere una regione gialla o bianca. E sono Pugliese con turismo annesso che sicuramente alzerà l'indice.
    Sconvolta ..vedremo 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Attenzione, RT non è numero di contagi ma quante persone uno può contagiare: se tieni questo parametro, a breve saremo tutti arancioni o quasi.
    Se invece considerano pressione ospedaliera, tutti quanti saremo bianchi o gialli perchè piano piano le corsie si stanno svuotando... dobbiamo sperare in questa novità

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allucinante… se potessi tornare indietro, mi sposerei in comune, io, lui, due testimoni e basta! Senza troppe manfrine e banchetti. È un incubo ormai.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ora inoltre hanno detto che cambieranno i parametri..cioè per decidere se una regione diventa gialla o arancione, non guarderanno più l' RT ( e quindi il numero di contagi), ma la pressione negli ospedali.
    Perché giustamente l'italia non può rimanere tutta gialla, quindi devono trovare il modo per rompere. Mi sembra giusto. 🤔
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seeee vabbè!! Ho capito va, mi parte il piano B, ovvero cambiare la chiesa.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno detto a mattino 5 che Draghi ha rinviato a lunedì la riunione per coprifuoco e per mangiare all'interno dei ristoranti.. invece per le riaperture non ne parleranno prima del 24 maggio 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco… fino ad un mese fa dicevo “ricevimento o non ricevimento non mi interessa, io mi sposo lo stesso” ma adesso sapere che potrei non farcela per due stupidissimi giorni, mi sale una rabbia dentro che non hai idea! Sto provando a rassegnarmi ma mi rode e neanche poco!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, buongiorno.

    Stiamo partecipando, giù ci sono altri post al riguardo.

    Purtroppo ormai sono rassegnata, penso che non se ne farà niente. Anche perchè il governo ha pure posticipato a giorno 17 la riunione dove doveva decidere sulle riaperture.. A fare il matrimonio il 29 di Maggio non ce la farò mai.

    Ci sposeremo solo in Chiesa.. Pazienza. ma anche tanta rabbia

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione